[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
non so se correre il rischio, ti ringrazio ad ogni modo!
-
Buongiorno ragazzi, sono un neofita ed ho bisogno del vostro aiuto. Ho usufruito di questa offerta e mi è stato accreditato il bonus di 50€. Ho giocato il bonus su una multipla con due selezioni, la prima partita con esito 1 a quota 2.25 (Helmond Sport - FC Eindhoven) e che giocava ieri 8/12 alle ore 20 e la seconda partita con esito 1 a quota 1.38 che gioca oggi 9/12 alle 15:30. Ho bancato su Betfair come da guida la prima partita dell'8/12 , il problema è che questa partita è stata abbandonata per neve. Ora cosa dovrei fare? Alle 15:30 gioca la seconda partita e non conoscendo l'esito della prima non so se devo bancarla o meno. A quanto ho capito (correggetemi se sbaglio)se non si rigioca la prima partita entro 72 ore viene rimborsata se singola o posta a quota 1 in caso di multipla (quindi Betfair mi dovrebbe rimborsare la responsabilità mentre Eurobet dovrebbe mettere quota 1). Grazie a chi mi aiuterà
-
@paolito92 esattamente, è come hai scritto, cerca di capire quando verrà rigiocata così sai come muoverti
-
@anonymous Grazie per la tua risposta. Il problema è che ancora non è stata annunciata la data del rinvio. Altre quattro partite della Jupiler League erano state rinviate per neve: tre si rigiocheranno l' 11/12 ed una si rigiocherà il 12/12. Queste quattro partite però sono state rinviate prima del calcio di inizio mentre la partita che mi interessa è stata sospesa dopo 25' circa, quindi non so se in questo caso il rinvio richiederà qualche giorno in più.
Nel caso la partita venga rinviata dopo 72h , dovrei bancare solo la partita 2 su betfair come se fosse una singola giusto? Mentre se il rinvio avverrà entro le 72h invece dovrei affidarmi solo alla sorte dato che la partita 2 (che gioca oggi alle 15:30) verrà giocata prima della partita 1 ? -
Buongiorno ragazzi, in merito a questo bonus, per evitare responsabilità/liquidità troppo alte nelle bancate su berfair, si può giocare il bonus dividendolo in 2 o 3 multiple da giocare in gg diversi o non conviene perchè si guadagnerebbero molti meno euro dal bonus? vorrei provare a fare multiple da 20/30 euro dove la prima partita ha quota difficile (quindi alta) cosi sposto un po di soldi su betfair .. poi una volta completata questa farne un altra da 20/30 per chiudere il bonus..
che ne dite? -
@paolito92 se gioca dopo le 72h allora la gestisci come una singola, mentre se gioca entro le 72h devi capire se l'evento si svolgerà prima o dopo la seconda partita della tua multipla:
- se gioca prima allora dovrai gestire in Live l'eventuale bancata della seconda
- se gioca dopo dovrai fare cashout su betfair, invertire le quote nel multiplicatore e bancare la tua nuova prima partita
-
@gianca74 si, puoi, sai che devi piazzarlo interamente entro i 7 giorni dall'accredito
-
@Anonymous grazie! sono in ufficoi e non riesco a collegarmi con il sito eurobet per emntrare in chat per un dubbio che forse voi già sapete chiarire:
il mio bonus sarà di 50,.. se per caso ne piazzo solo 30 euro in una multipla entrio i 7 gg ed è vincente, posso prelevare qualcosa o la condizione è che devo usare TUTTO il bonus? -
@Anonymous una domanda: ho depositato il 07/12 di sera, ad oggi non mi è ancora arrivato il bonus... di solito quanto ci vuole?
-
@ptcsite80 si prendono 72 ore per riconoscertelo... naturlmente prima devi aver aderito all'offerta cliccando su partecipa...
-
@gianca74 grazie! si ho cliccato su partecipa!
-
@gianca74 purtroppo no, devi per forza giocarlo interamente entro i 7 giorni prima di poter prelevare
-
Ricevuto
-
ricevuto il bonus in meno di 24h
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet
Ragazzi ho avuto un problema: la prima partita della multipla è stata posticipata (avrebbero giocato alle 16). Sono andato a controllare su Betfair e mi sembra che la responsabilità della bancata mi è stata restituita (ieri avevo circa 30 euro oggi circa 60) e della bancata di quella partita non c'è traccia nelle transazioni. Fin qui tutto ok,ma ora su Eurobet come "funziona"? La seconda partita della multipla è il Napoli domani. Lo devo bancare? E secondo quale cifra? -
@dacosmicegg la banchi come se fosse una singola. Su eurobet ti verrà considerata una multipla con la partita rinviata vinta a quota 1. Su betfair trovi la ricevuta del rimborso nell'elenco delle tue scommesse chiuse filtrando per nulle/annullate
-
@dacosmicegg se la prima partita verrà rigiocata dopo le 72h allora banca la seconda partita della multipla come fosse una singola
-
@anonymous In questo momento non ci sono informazioni su quando verrà giocata...dalla pagina Facebook di una delle squadre han scritto che è stata rinviata per campio ghiacciato. Difficile dire se giocheranno domani o chissà quando.
Banco il Napoli come se fosse una singola e nel caso rigiochino entro 3 giorni mi rifaccio i calcoli? (sperando che non la rinviino a domani con orari incompatibili con il Napoli)
Inoltre mi sorge il dubbio...se mi danno la partita rinviata vincete con quota 1,la quota finale della multipla diventa minore di 1,5....la vincita me la accreditano lo stesso? -
Ciao ragazzi, questa offerta vale anche per chi ha usufruito di altre promozioni? La domanda si intende estesa a tutte le ricorrenti, essendo questa la prima che piazzerò una scommessa ricorrente.
-
@dacosmicegg sì, perchè quando è stata accettata da aams rispettava la quota. Per il rinvio, è raro che i rinvii avvengano entro 72 ore, specie se betfair ti ha già restituito i soldi (mentre tutti gli altri impiegherebbero 72 ore), prova a controllare nelle prossime ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet