[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@mariadeca non puoi rinunciare alla benvenuto se ti registri oggi e sfrutti questa. ti qualificherai automaticamente anche per la benvenuto. inoltre possono limitarti in ogni caso a prescindere.
-
@claudio-ninjabet si non ci avevo pensato, ma comunque se faccio più punta e banca non dovrei essere limitata o addirittura bloccata vero?
-
@mariadeca tutto è possibile. purtroppo non c'è strategia certa che ti garantisce l'erogazione del bonus.
-
@claudio-ninjabet va bene ma quello che voglio capire essendo abbastanza inesperta e se venissi limitata o bloccata, ci perderei tutto il deposito o potrei comunque prelevare il deposito (dopo il punta e banca ovviamente)?
-
@mariadeca i soldi tuoi li prendi i bonus no.
-
@illyrianking ok quindi perderei solo qualcosina dalla qualificante se non ricevessi bonus, questo volevo capire
pensavo di perdere l'intero deposito senza avere più la possibilità di prelevarlo -
@mariadeca esatto, perdi solo il "costo" della qualificante.
-
@claudio-ninjabet ok perfetto grazie mille, tutti disponibilissimi come sempre
-
Ragazi avete avuto limitazioni conto per questo bonus? grazie
-
vale anche se si versa con neteller?
grazie -
@gunners11 non scrivono nessun vincolo di quel tipo, per cui sì
-
Ragazzi, io ho:
- aperto il conto
- attivata la promo
- versato i soldi
Sto aderendo contemporaneamente alla promo di benvenuto e a questa ricorrente?
-
@godot credo proprio di si
-
@ornellatop63 per me nessuna limitazione. Ho versato i 100 e li ho giocati tutti subito e ho vinto e ritirato l’incasso. Poi mi hanno accreditato il bonus che ho perso.
-
help per la bancata della multipla in attesa dell'accredito del bonus...
bancare la prima partita tutto chiaro..
invece nin mi è chiaro come bancare la seconda se la quota è casmbiata.. provo a piegarmi con numeri casuali
la seconda partita (che si gioca il gg dopo) nel momento in cui piazzo la multipla è 1,5.. ls partita 1 è vinta quindi devo bancare la partita 2.. quando apro l'oddmatcher la quota è scesa a 1,40.. come faccio a calcolare la bancata?? scusate forse potrei anche no aver capito bene.. ma ho letto 2 volte sia la scommessa ricorrente che le istruzioni per le multiple.. ma forse non ho capito il funzionamento -
@gianca74 Metti i dati originari nel multiplicatore. Clicchi il lucchetto vicino alla prima partita, cambi la bancata della seconda partita.
-
@Godot il fatto è che non ho capito dove tiro fuori la quota della bancata..
-
@gianca74 Devi ricontrollare su Betfair.
-
@Godot e prendo la quota suggerita da betfair direttamente o devo provare ad abbassare/aumentare la quota per trovare una combinazione che mi faccia realizzare
il miglior risultato -
@gianca74 Prendi la quota di betfair e la rimetti nel multiplicatore seguendo le indicazioni che ti ho dato prima. Vedi quanto ti dice di bancare e banchi.
Quando sarai più pratico potrai pensare di fare altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet