[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet quindi deposito 100 e ricevo il bonus senza problemi?
-
@pedrobuons in realtà lo dovrebbe accettare anche in singola (anche se sconsiglio di farlo) quindi forse è un problema sul tuo conto e della partita.
-
@emanuel le parole "senza problemi" non esistono con eurobet
-
@paciodavide @Dchiacchio99 le offerte sono per un ip e nucleo familiare. se violi questa condizione rischi sempre di essere accusato di multi account.
-
@tmbfc ma la quota del banca da mettere sul moltiplicatore la ricavo dal calcolatore dell'oddsmatcher relativo alla partita in questione?
-
@tmbfc dove trovate queste surebet??
-
@gianca74 quali?
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc quelle che erano pubblicate a inizio discussione.. rigore della juve e poi un'altra con goal/no goal...
-
@gianca74 due link sono nel post in alto di questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/1642
-
@fla1994 arrivato ora
-
@Claudio-NinjaBet nel link presente nelle istruzioni trovo solo superquote, nessuna promo da attivare che indica di depositare 100 e ricevere i 50 bonus...
quindi deposito senza attivare nessuna promo? -
@ventux87 c'è questo link che porta alla promo giusta http://promozioni.eurobet.it/201750-bonus-scommesse-50
-
@claudio-ninjabet solo da non loggato vedo la promo, come faccio il login sparisce....provo a scrivere in chat all'assistenza
-
Dopo mesi riprovo a loggare su Eurobet e mi dice ' stato conto non valido'..cioè? Dite che non vale nemmeno la pena di perder tempo con l'assistenza?
-
@dariodeco devono avertelo bloccato
-
Non apro Eurobet da un anno e mezzo, il mio conto è attivo e non sembra limitato, però quando vado a tentare di ricaricare mi dice che l'importo (100€) supera i limiti settimanali di ricarica, come faccio? Ho provato a cercare nelle impostazioni dell'account ma non ci sono opzioni per i limiti, ed in chat non c'è nessuno.
-
@prahastreetjazz prova mandare una mail, sembra appunto che tu abbia dei limiti di ricarica
-
@Anonymous grazie. Ho trovato invece l'impostazione e ho il limite a 50€ (che rognaa), l'ho cambiato ma si aggiornerà dopo 7 giorni. Con 50€ riesco lo stesso a tirarci fuori qualcosa di buono?
-
@prahastreetjazz si, riceverai 25 depositando 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet