[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@mystic ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Domanda forse banale, se dopo aver depositato i 100 Euro e non aver ancora ricevuto il bonus, inizio a fare la puntata con i 100 e ipoteticamente la perdo, il bonus mi verra' dato comunque, giusto?
@mystic ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Domanda forse banale, se dopo aver depositato i 100 Euro e non aver ancora ricevuto il bonus, inizio a fare la puntata con i 100 e ipoteticamente la perdo, il bonus mi verra' dato comunque, giusto?
Certo
-
@fla1994 OK perfetto grazie!
-
Mio fratello ha un conto eurobet risalente all'anno scorso, io invece l'offerta benvenuto di eurobet ancora devo farla, se faccio questa ricorrente rischio di essere accusato di multiaccount? non mi conviene farla?
-
ciao ninja scusate meglio fare una domanda in più che una in meno...la promo dice che basta depositare 100 euro..ed il vincolo sta solo sui 50 eurol bonus multipla a quota 1,5...corretto no?
-
seconda domanda: i 100 euro li devo giocare per avere il bonus o basta il deposito? perche io ho interpretato la promo che basta depositare e non per forza giocare i 100 euro...corretto?
-
@matcap90 l'importante è depositare per ricevere il bonus, poi se vuoi rendere prelevabile il deposito allora devi scommetterlo
-
grazie mille
-
scusate qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@bagna990 quasi tutti
-
Io attendo da stamattina.
-
Arrivatii:)
-
Bonus appena arrivato
-
Bonus arrivato e doppia piazzata con rating ottimi.
Domanda: ogni tanto sento parlare di quote maggiorate ecc...per caso c'è qualcosa su Eurobet? Visto che adesso ci sono i 100 euro del deposito che si potrebbero sfruttare
-
dopo quante ore è arrivato a voi il bonus ?
-
non ho fatto la benvenuto di Eurobet, dite che potrei comunque fare comunque questa promo?
-
@emanuel non hai fatto la benvenuto ma sei registrato?
-
@dacosmicegg Se ci sono offerte sfruttabili (come le maggiorate sul calcio) vengono postate. Altre offerte "non ufficiali" si possono trovare nel forum
@Emanuel Non sei ancora iscritto ad eurobet?
-
@claudio-ninjabet mi sono registrato per sfruttare eventuali surebet, avevo letto i commenti su Eurobet che appena effettuato il deposito venivi limitato
-
La Quota minima è 1,50 per partita nella multipla. Es: minimo 1,50 x 1,50.
-
@emanuel allora puoi sfruttare questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet