[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@gennysennin se rispetti condizioni bonus si, prende sempre prima bonus.
-
@jakos90 ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
petti condizioni bonus si, prende sempre prima bonus.
ok, grazie
-
Salve a tutti, ho ricevuto il bonus, ma nonostante io abbia fatto una multipla con 2 giocate a quota superiore 1,5 mi dice "saldo sul conto non disponibile" qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare?
-
ho fatto un punta-punta betstars (20€ sul napoli) e eurobet. il problema è che ho giocato in doppia su eurobet e la seconda partita la sto sbagliando. posso coprirmi in qualche modo?
-
Come posso integrare quest offerta con quella di benvenuto?
-
@riccardoaprea ti iscrivi, attivi la promozione, depositi 100, riceverai subito i 10€ della benvenuto, poi entro 72h il bonus di 50€ di questa promozione e se nei 7 giorni successiva alla data di registrazione scommetterai un totale di 200€ allora riceverai anche il bonus di 100€ delle benvenuto
-
@anonymous ma non era gioca 400 e ricevi 200?
-
@nnj Vuoi dire che hai scommesso una multipla su eurobet di due eventi che giocano in contemporanea, quindi non li hai bancati sequenzialmente ma hai effettuato una contropuntata su betstars solo su un esito, e la seconda la stai perdendo?
Tieni in conto di perdere però se questa è la situazione.
-
@riccardoaprea sì, ma la maggior parte degli utenti che deposita 400 viene subito limitata. Puoi provare, decidi tu
-
@passenger ti ringrazio. il margine risulta negativo...(39-20-20=-1) pazienza, speriamo di azzeccarla
-
@anonymous se depositassi 200 riceverei i 10 e i 50 scommettendo poi un totale di 400 dovrei ricevere i 200 giusto?
-
@nnj mi raccomando, segui sempre le istruzioni per evitare casi simili
-
@passenger ho voluto strafare, non è la prima volta del resto
EDIT: tutto a posto -
ma devo piazzare obbligatoriamente una multipla? non capisco perchè massimizzo il guadagno.... ci starebbe una partita con punta 1.70 e banca a 1.76......che faccio vado con questo o faccio una multipla?
-
Rega ma se deposito piu di 100 il bonus me lo da lo stesso no?
-
@mattiacalo a livello teorico sì, ma a livello pratico non lo sappiamo, la maggior parte degli utenti non lo riceve
-
@Anonymous Ah ok grazie vi faccio sapere
-
sera ninja, allora ho fatto deposito di 100 euro, ed in precedenza regolarmente aderito alla promo cliccando partecipa...
terminato il pagamento con paypal nella finestra verde all interno della quale c e la conferma di avvenuto deposito c e scritto: deposito100 euro e bonus 0....
è tutto normale?fa parte della procedura e te lo accreditano entro le 72 ore?
grazie ninja -
@matcap90 a tutti è arrivato dopo qualche ora
-
ok, grazie...vi tengo aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet