[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet come faccio a capire se il mio conto è stato limitato se ho 0€ sul conto?
-
@deimiracoli Guarda nei metodi di prelievo, se ti risultano poche possibilità (come il bonifico domiciliato) è possibile che tu stia stato limitato.
@gianbuchi è una promo per tutti, ma è consigliabile non sommarla alla benvenuto per via dell'abitudine alla limitazione di eurobet
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
ho evitato fin'ora eurobet per la facilita con cui limitano i conti, se mi registrassi per questa offerta come s'incastrerebbe con la benvenuto? si riceve per forza quest'ultima?
-
come faccio a capire se il mio conto è limitato e se le opzioni di prelievo sono solo solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato?
-
@pheeco provando ad andare nella sezione prelievi e vedere se hai solo quei metodi a disposizione
-
Io sono "cliente" normale di eurobet,nel senso che avevo aperto il conto per scommettere un anno e mezzo fa, quindi da loro ho vinto e perso (bilancio leggermente positivo ma solo con normali scommesse),e quindi non ho sfruttato l'attuale bonus di benvenuto...
Che dite posso procedere con questa? Non dovrei rischiare -
@dacosmicegg Con eurobet non si può mai sapere, però non è che non puoi più sfruttare le promozioni perchè rischi la limitazione, o non avrebbe senso essere iscritto (Si sta più attenti, si fa antigubbing e si evita di sfruttarne tante in contemporanea)
-
@dacosmicegg sono nella tua stessa situazione, cliente da oltre 5 anni. Penso che noi possiamo osare un po' dippiù rispetto ai nuovi clienti.
-
@shadowblade ho appena finito di parlare con l'assistenza e mi hanno detto che non ho limiti! devo solo inviare l'aggiornamento della carta d'identità, si procede con l'offerta!
-
Bonus arrivato
-
@santi91 anche a me bonus da 50 accreditato, che insieme ai 10 euro cartacei per ricarica in agenzia fanno 60 euro oggi. Eurobet si sta impazzendo.
-
Amo a me a adesso... meno di 12 ore.. posso già fare la multipla o devo consumare il resto del deposito??
-
con questo bonus Eurobet mi ritorna a stare simpatica
-
Beh io mai avuto problemi con eurobet, ho completato la benvenuto circa una settimana fa, caricando solo 200 euro. Giocati e bancati, ho vinto e ne ho giocati altri 170, totale 370, trascorsa una settimana ho ricevuto i 185.
-
salve ragazzi, giacchè su eurobet gioco da molto tempo (oltre l'attività di ninja mi piace pure scommettere con criterio su singole), quando ho letto questa offerta ho avuto il sentore che il bonus si potesse riscattare anche giocando SINGOLE a quota 1.5 (e non doppie). In passato infatti le condizioni erano di giocare in doppia almeno a quota 1.50, ma se poi puntavi una singola a quota 1.5 il bonus lo scalavano uguale. Ergo, ho provato anche ora con 2 euro a puntare su una singola a quota 1.72 ed effettivamente l'importo è stato scalato dal bonus. PER CUI A MIO AVVISO SI PUò PUNTARE ANCHE IN SINGOLA A 1.50 SENZA FARE LA MULTIPLA
-
@nikkicrue mannaggia ho appena fatto una multipla e vabe, alla prossima!
-
In ogni caso c'è la conferma che la quota 1.50 è totale
-
Qualcun altro può confermare che va bene 1.50 in singola?
-
@nikkicrue ma poi sicuro che la vincita sarà prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet