[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@passenger ma se ormai ho già piazzato la scommessa in multipla sono soldi persi!? bisogna giocare 50€ su un evento ed altri 50€ su di un altro! anche se vinco il primo perche non devo bancare il secondo.. chiedo qui perche non riesco a capire il sistema
-
@passenger capisco ma la mia è una situazione che si viene a configurare automaticamente perchè andando a depositare i 100 per avere i 50 di bonus scommettendoli avendo cliccato su partecipa mi darà entrambi i bonus!
-
@shadowblade No, non sono soldi persi: le istruzioni dicono di depositare 100e per ricevere 50e bonus. I 50 bonus andranno poi scommessi in multipla, quota minima 1.5. I 100e depositati li puoi usare invece come vuoi.
Per la scommessa in multipla che hai già piazzato hai usato soldi bonus o quelli che hai depositato?
-
@alluchino Beh, se non hai già cliccato su partecipa nella promozione no. Se invece lo hai fatto puoi provare ad aspettare a depositare, oppure puoi depositare di più e fare la normale benvenuto (quella prevede un massimo tarato sul tuo primo deposito fino a 200e)
-
ancora non ho fatto niente! prima devo capire..
per scommettere in multipla devo selezionare due eventi distanti , ma cmq sia le devo confermare, ovvero devo puntare 25€ sulla prima partita e 25€ sulla seconda.. o no? se non confermo puntando su entrambe le partite non sono piu in multipla ma in singola, o non funziona cosi? -
@passenger no in effetti non ho cliccato su partecipa
-
@shadowblade Oh, ecco capito il problema. No, dovrai scommettere in multipla, cioè in un'unica scommessa che comprenda entrambi gli eventi. Non due da 25, ma una da 50 che comprenda entrambi e che vince solo se tutti e due vincono, e perde se anche uno solo dei due è perdente.
-
@passenger però se non erro per avere il bonus di benvenuto devi necessariamente depositare 400 e scommetterli per avere 200 quindi se io deposito 100 e li scommetto non otterrò il bonus di benvenuto ed otterrò solo questi 50 della ricorrente, o mi sbaglio?
-
ho un account eurobet in cui non gioco da anni, non ho mai fatto la ricarica con paypal, quindi non mi compare come modalità di prelievo. mi consigliate di provare a chiedere in chat se ho avuto limitazioni?
PS: come metodi di prelievo sono presenti assegno, bonifico bancario, bonifico domiciliato e voucher -
@passenger tutto chiaro!!! grazie mille
-
@alluchino No, il bonus benvenuto è di massimo 200, pari al 100% del primo deposito e al 50% delle scommesse della prima settimana a quota minima 1.5. Se depositi 5000 e giochi nella prima settimana per 200 a 1.5, ricevi 100. Se depositi 100, poi altri 400 e giochi 500 a quota 1.5 ricevi 50.
Le guide di ninjabet sono sempre strutturate in modo da essere il più semplici possibili, massimizzando il bonus.@RobWoppi chiedi in chat, probabilmente sei stato limitato
-
@passenger grazie quindi ora non mi resta che capire se voglio rischiare sapendo che verrò limitato oppure fare solo la benvenuto e rischiare di essere cmq limitato tanto vale rischiare per bene che ne dite? tanto limitano cmq!
-
@robwoppi anch'io visualizzo gli stessi metodi di prelievo tuoi.. ma quando vado a prelevare (avendo fondi prelevabili), cliccando su altro ed inserendo l'importo mi fa prelevare con paypal.. per essere sicuro su come depositare è meglio se chiedi in chat.. ma non credo che sia limitato.. anche il mio account era dormiente da quasi un anno.
-
@shadowblade bene! fa piacere che il tuo caso, simile al mio, sia andato bene. per ora non ci sono operatori, tra poco riprovo
-
Chiedo scusa, vale anche per chi ancora non si è iscritto a eurobet (spaventato dall'ingente somma che rischia di essere bloccata)?
-
@Claudio-NinjaBet come faccio a capire se il mio conto è stato limitato se ho 0€ sul conto?
-
@deimiracoli Guarda nei metodi di prelievo, se ti risultano poche possibilità (come il bonifico domiciliato) è possibile che tu stia stato limitato.
@gianbuchi è una promo per tutti, ma è consigliabile non sommarla alla benvenuto per via dell'abitudine alla limitazione di eurobet
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
ho evitato fin'ora eurobet per la facilita con cui limitano i conti, se mi registrassi per questa offerta come s'incastrerebbe con la benvenuto? si riceve per forza quest'ultima?
-
come faccio a capire se il mio conto è limitato e se le opzioni di prelievo sono solo solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet