[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@gianvito908 giusto come ti ha detto Anonymous. Fondamentalmente va fatto perchè le quote per bancare possono cambiare leggermente, quindi bisogna rifare il calcolo in modo da spalmare lo stesso eventuale guadagno su tutte le possibili combinazioni di "vittoria".
Piccolo consiglio: per velocizzare gli usi successivi del multiplicatore,fai una foto della prima configurazione di puntate e bancate. Così quando dovrai fare la seconda e/o terza bancata ecc... ti basta aprire l'exchange e trovare le quote di bancata, mentre quelle della puntata ormai rimangono fissate e le hai nella foto. E imposta un promemoria della fine della partita sul cellulare,così ti ricordi di controllare i risultati ed eventualmente ti bancare la partita successiva.
-
Ragazzi io sto aprendo adesso il conto che faccio lascio welcome bonus la spunta? anche se non voglio farlo tanto limitano il conto? poi riceverò comunque il bonus di 50? grazie
-
@ornellatop63 Purtroppo non c'è un sistema sicuro per evitare di essere limitati, solo consigli e atteggiamenti da adottare. Non è detto che così facendo non lo saresti, sfrutta le varie offerte in quest'ottica e procedi come preferisci
-
@passenger ma vado più sul sicuro facendo solo questa di 50 euro? senza fare la benvenuto?
-
Si sta parlando tanto di questo bonus... ma qualcuno lo ha ricevuto realmente già??
-
@ornellatop63 Purtroppo non c'è una risposta certa, ogni book assume i comportamenti che preferisce. Se sapessi come decide eurobet farei in modo che nessuno venisse limitato, invece di provarci soltanto
Personalmente se dovessi iscrivermi ex novo o partecipare a questa promozione preferirei provare la benvenuto, adottando le varie strategie antigubbing puntando magari a meno bonus, e non fare questa.
-
@passenger ho capito grazie
-
@passenger ma da quando fai parte dello staff? Lo sai che bisogna offrire le paste a tutti i ninja?
-
Il bonus lo accreditano subito??
-
io non capisco perche bisogna bancare solo la prima in caso di perdita!?
-
Ragazzi io mi sono iscrito oggi per sfruttare questa ricorrente ma depositando i 100 euro e come da benvenuto ottenendo i i 50 di bonus posso ,attivando prima questa promozione, ottenere i 50 di bonus di benvenuto e giocando una partita con i 100 depositati ottenere anche i 50 dell'offerta?
-
@kiky27 TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore dal deposito
@shadowblade Perchè se la multipla perde, non dovrai più proseguire. Ormai avrai perso la puntata sul book, ed avrai i guadagni in betfair.
-
@alluchino Non capisco bene quello che hai scritto.
Se chiedi se le due offerte, la benvenuto e questa, sono sovrapponibili, ti dico che in teoria è possibile, ma che eurobet generalmente è un book che tende a limitare, e che sarebbe meglio cercare di passare sotto traccia piuttosto che provare a prendere due bonus in una sola volta con un solo deposito.
-
@passenger ma se ormai ho già piazzato la scommessa in multipla sono soldi persi!? bisogna giocare 50€ su un evento ed altri 50€ su di un altro! anche se vinco il primo perche non devo bancare il secondo.. chiedo qui perche non riesco a capire il sistema
-
@passenger capisco ma la mia è una situazione che si viene a configurare automaticamente perchè andando a depositare i 100 per avere i 50 di bonus scommettendoli avendo cliccato su partecipa mi darà entrambi i bonus!
-
@shadowblade No, non sono soldi persi: le istruzioni dicono di depositare 100e per ricevere 50e bonus. I 50 bonus andranno poi scommessi in multipla, quota minima 1.5. I 100e depositati li puoi usare invece come vuoi.
Per la scommessa in multipla che hai già piazzato hai usato soldi bonus o quelli che hai depositato?
-
@alluchino Beh, se non hai già cliccato su partecipa nella promozione no. Se invece lo hai fatto puoi provare ad aspettare a depositare, oppure puoi depositare di più e fare la normale benvenuto (quella prevede un massimo tarato sul tuo primo deposito fino a 200e)
-
ancora non ho fatto niente! prima devo capire..
per scommettere in multipla devo selezionare due eventi distanti , ma cmq sia le devo confermare, ovvero devo puntare 25€ sulla prima partita e 25€ sulla seconda.. o no? se non confermo puntando su entrambe le partite non sono piu in multipla ma in singola, o non funziona cosi? -
@passenger no in effetti non ho cliccato su partecipa
-
@shadowblade Oh, ecco capito il problema. No, dovrai scommettere in multipla, cioè in un'unica scommessa che comprenda entrambi gli eventi. Non due da 25, ma una da 50 che comprenda entrambi e che vince solo se tutti e due vincono, e perde se anche uno solo dei due è perdente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet