[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
@spiaeurobet no, per ora mi tengo questo. Ho limiti a 40 circa sugli eventi minori ma mi bastano
-
ragazzi siccome mi hanno impostato il massimale di 20 euro per scommessa. posso scommettere altri 20 euro sulla stessa partita?
-
@vincenzo94 L'importante è che tu completi la giocata di 220 (deposito+bonus) a quota minima di 2.5 entro 7 giorni.
Quindi, dopo aver verificato quote punta-banca, piazza la scommessa che ti è permessa di 20e, e banca di conseguenza. Poi prova a piazzarne un'altra sullo stesso evento.
Normalmente non dovrebbe permettertelo, ma a volte ci sono dei bug che lo consentono. Se non te lo permette, passa ad un'altra partita fino ad aver scommesso tutti i 220e. -
Speriamo di trovar qualcosa live a fine primo tempo come ieri...
-
concluso ora i 220 divisi in 6 partite min 93% e ho trovate due al 95%. GD me le ha permesse tutte
-
Ragazzi ma la freebet da 20 di caccia all'Europa come la converto? imposto rf 20/14 e ordino per rf giusto?
-
@jakos90 rf 20/20
-
@passenger io queste benedette freebet ho capito cosa sono ma non ho ancora capito come usarle ahah
-
@jakos90 nelle freebet devi impostare il calcolatore con RF 100/100 (cioè riskfree del 100%)
la freebet non va bancata come un normale punta/banca ma va bancata di meno perché se vinci sul book ti tieni solo la vincita netta (restituendo al book l'importo della puntata)
-
ma qualcuno ha ricevuto la freebet? Dove posso vedere se mi è stata accreditata?
-
@drew1991 ricevuta, la vedi subito, e' un rettangolo verde con scritto hai ricevuto una freebet
-
@evertonfab non lo vedo da nessuna parte questo rettangolo verde
-
@drew1991 prova ad andare nella sezione scommesse, anche se a dire il vero mi pare sia visibile appena ti logghi al sito
-
@drew1991 nella sezione scommesse, sulla destra
-
@evertonfab trovato! grazie
-
@drew1991 bene, figurati
-
confermate di giocarla in RF 20/20? Guadagno atteso?
Scusatemi ma sono negato con le freebet, puntualmente sbaglio -
@drew1991 si, confermo, io sui 15 euro
-
giocata sul 2 di Tottenham-Stoke a 11,50 e bancata a 12,50 su betfair. RF 80%, 16€ di guadagno.
-
@drew1991 buono, meglio di me con west ham chelsea a 7 e bancata a 7.6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet