[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
Scommesso sul'X di Manchester a 3,1 e bancata 3,15, contentissimo.
Edit: appena in tempo, 2-1 hehe -
vale anche live ?
-
@ciancio95 si anche live.
-
vabbè, ho vinto ieri (pareggio chelsea-atletico) e mi hanno già messo limiti su tutto a 2€.
Me ne mancano 150 da scommettere, non so se provarci o lasciar perdere..Codardi.
-
Finalmente ho giocato 220 euro, ho completato sia caccia all'europa che i 220 da giocare per il bonus. Che fatica!
-
@balzo ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
vabbè, ho vinto ieri (pareggio united) e mi hanno già messo limiti su tutto a 2€.
Me ne mancano 150 da scommettere, non so se provarci o lasciar perdere..Codardi.
ieri lo Utd ha vinto
-
@cheesburger giusto scusa, chelsea-atletico
-
@balzo comunque io ieri non ho versato... e onestamente non me ne pento
-
@cheesburger si ma.. io avevo aperto il conto ieri. C'è davvero non capisco, ho vinto UNA scommessa da 70€ e giocato 5€ su una maggiorata. E mi hanno limitato. Assurdi proprio
-
@balzo avevi aperto o ri-aperto?
-
@cheesburger aperto.
E ti assicuro che è impossibile abbiano visto qualcosa di strano al di là delle scommesse -
@balzo secondo me tocca fare come con eurobet e iscriversi dall'annuncio google del sito
-
@balzo ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
@cheesburger aperto.
E ti assicuro che è impossibile abbiano visto qualcosa di strano al di là delle scommesseah ok capito
'mo ti chiamo multi@balzo
comunque concordo, sono dei codardi
-
@cheesburger vabbè non fraintendere non sono una di quelle brutte persone che giocano con 5 account per book
Ma se mi limitano non mi faccio problemi a riaprire diciamo -
@balzo una domanda un po' OT: ma se volessi (ri)aprire il conto su eurobet dallo stesso IP che usavo col vecchio account prima di chiuderlo, sarebbe un problema? (Con altri dati personali, suppongo).
Per il multiaccount si usano anche ip diversi? -
@balzo su betfair hai chiuso e riaperto?
-
@balzo io ho aperto GD circa 2 settimane fa...ho vinto 255 euro alle slot con i giri gratis su gonzo, perso il rollover benvenuto al primo colpo e niente più...ieri ho depositato e vinto circa 500€ con il pareggio del'atletico e oggi addirittura mi trovo i limiti di vincita (che prima erano a 500€) alzati
-
@spiaeurobet no, per ora mi tengo questo. Ho limiti a 40 circa sugli eventi minori ma mi bastano
-
ragazzi siccome mi hanno impostato il massimale di 20 euro per scommessa. posso scommettere altri 20 euro sulla stessa partita?
-
@vincenzo94 L'importante è che tu completi la giocata di 220 (deposito+bonus) a quota minima di 2.5 entro 7 giorni.
Quindi, dopo aver verificato quote punta-banca, piazza la scommessa che ti è permessa di 20e, e banca di conseguenza. Poi prova a piazzarne un'altra sullo stesso evento.
Normalmente non dovrebbe permettertelo, ma a volte ci sono dei bug che lo consentono. Se non te lo permette, passa ad un'altra partita fino ad aver scommesso tutti i 220e.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet