[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
Questo post è eliminato! -
@liuck92 ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
ripropongo "ma è normale che da due giorni non mi faccia più prelevare su betstars??
mi da il seguente errore:
"“Al momento hai un prelievo in sospeso in attesa di revisione o che è stato messo in sospeso. Non puoi richiedere un nuovo prelievoRiriripropongo
-
@liuck92 ma gli hai scritto?
-
Ricevuto bonus da 5€
-
Si riesce a bancare il girona abbastanza facilmente a quota 1.67-1.68 con rating del 95%
-
@federegna tipo 30 volte ma non rispondano.. è da venerdì che gli scrivo
-
@liuck92 in chat hai provato?
-
@tmbfc non c'è la chat su betstars.. mi dà unico contatto la mail
-
@liuck92 Devi andare su Account -> Guida -> Chat Live. Rispondono subito
-
@liuck92 ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
@tmbfc non c'è la chat su betstars.. mi dà unico contatto la mail
@liuck92 c'è la chat, solo è molto ben nascosta
devi aprire Account (quello che si apre per le missioni) e andare sotto la voce Guida >> Chat Live con assistenza
-
@innodelperdersi un pelino meno che su 100 mi porta una perdita maggiore del regalo probabile..
-
anche io sono in attesa di un prelievo avvenuto su postepay, mentre quello con paypal è stato molto più veloce.
Conviene usare questo come metodo per i depositi futuri -
@cheesburger parlato con la chat non mi possono aiutare su queste questioni..
devo aspettare la risposta della mail ( a cui ho scritto 4 volte da martedì ad oggi senza avere risposte)...
L'unica cosa che abbiamo scoperto è che c'è un prelievo in sospeso datato 4 novembre nel quale c'è stato un problema.. non è possibile annullare il prelievo ne fare altro..c'è solo da aspettare che questi tizi rispondano per mail...
Riassumento dal 4 novembre non mi hanno neancora addebitato i soldi prelevati perchè "Le transazioni evidenziate sono in corso di revisione e non possono essere annullate. Ricontrolla più tardi."..è inutile vincere se poi non ti fanno prelevare
-
@federegna io uso sempre paypal e dal 4 novembre ad oggi è ancora in sospeso... 1 mese esatto con oggi
-
@tmbfc non sanno niente ma rispondano subito...
lo posso fare anche io l'operatore di chat "non lo sappiamo" è la risposta standard -
io mi voglipo uccidereeee!! mi è arrivato il bonus di giocara minima di 200 euro...quindi potenzialmente 20 euro al giorno garantiti...peccato che ho il limite di versamento a 250 a settimana...quindi persa la prima scommessa...finito il gioco...non riesco a ricaricare il conto!!! qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
-
@lapin cambia subito il limite, anche se ci vuole una settimana, e gioca a quota più bassa possibile per massimizzare le possibilità di vincita
(Chiaramente sopra 1.50 in ogni caso) -
eh...lo so ma mi perdo 6 giorni cavoliiii ...mamma che nervoso... ho perfino pensato di fare un punta banca sperando di vincere qui su betstar (ho comunque ancora 78 euro)
-
over 2.5 è sceso a 2.0 su betfair, consigli per un rating maggiore?
-
@sark se ti accontenti di qualche centesimo, puoi puntare sul Girona, dato per ora a 1,62, e bancarlo su betfair, la quota sta oscillando tra 1,69 e 1,7. Almeno per me che avevo da puntare 40€, andava bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet