Partita rinviata/annullata
-
@davide grazie Davide per fortuna la partita su snai l'ho vinta ma comunque ho capito che devo stare accorto quando vengono rimandate le partite
-
Ciao a tutti volevo sottoporvi un caso un po' particolare.
Ieri ho scommesso sulla partita di preseason NBA Grizzlies - Bucks che non è stata portata a termine, hanno giocato fino al terzo quarto e poi è suonato l'allarme antincendio ed è stata annullata La partita è stata annullata con i Grizzlies in vantaggio.
Avevo puntato sui bucks e bancato su betfair. Betfair mi ha annullato la scommessa mentre il book me l'ha data come perdente.
Adesso ho contattato il book che ha aperto una segnalazione, secondo voi ho speranze di essere rimborsato? -
@kokloviz si, sicuramente si sarà trattato di un errore, casi di questo tipo sono generalmente estremamente rari e a volte i sistemi automatici dei book commettono degli errori al riguardo
-
Ciao ragazzi ho giocato una multipla con la prima partita in costa d'avorio alle 4 di notte e la seconda alle 16.30 (celtic- ferencvaros). La prima partita è stata rinviata alle 19 di oggi quindi dovrei farcela effettuando il cashout ma non mi compare la possibilità di fare cashout per quella partita (per le altre bancate che ho in corso si). può essere che si debba aspettare? come consigliate di agire? grazie
-
@furtazio98 in tal caso è sufficiente seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
grazie mille freddie. the show must go on
-
Salve, ho una multipla di tre squadre, una già ha giocato la seconda e l atalanta e la terza gioca domani alle 18:45.
Ora se la atalanta rinviata a domani gioca in contemporanea come devo fare?? L atalanta già l'ho bancata -
Ma betfair ha già rimborsato su atalanta villareal ? ma viene recuperata domani..ahhhh
-
Ciao a tutti.
Ho scommesso 100€ + 100€ di bonus su bet365 su Atalanta-villareal.
Ora mi trovo le scommesse ancora aperte su bet365, mentre su Betfair mi hanno già rimborsato la bancata e non mi trova più la partita. Quindi ho la scommessa aperta ma non posso fare la bancata.
E' successo anche a voi? Come posso fare? -
@smokingbianco Si alle 16 30. Ma se vieni rinviata di nuovo come dovrei procedere?
-
@tuboz quando ricompare la partita su betfair ribanca. Giocano domani alle 15
-
Scopro solo ora che Atalanta-Villarreal è stata rinviata, talmente sono poco interessato al calcio
Io ho bancato su Betflag che non ha rimborsato la scommessa: posso quindi stare tranquillo? -
@nicomb molto probabilmente giocherà domani.
-
@benjamin dici che semplicemente devono aggiornare il sito di Betfair? ok perfetto grazie.
-
@tuboz si dovrebbe comparire. Alle 19 comunque, non alle 15
-
Le partite rinviate vengono rimborsate su betfair? Devo di conseguenza rifare la bancata?
-
@donnie Di norma non avrebbero dovuto, però fan quel che gli pare come al solito, dovrai ribancare se rimettono il mercato o contropuntare altrove
-
Raga ho giocato questa multipla con di tre squadre la prima e andata poi ho bancato l atalanta e la terza gioca domani alle 18 45. Ora che è stata rinviata di sovrappongono le due scommesse della multipla, come posso fare per risolvere?
-
@caccione non ho fatto i calcoli, ma secondo me mi hanno riaccreditato la responsabilità..domani vedo, è l'Atalanta.
-
@antimoo93 sono anche io nella tua stessa identica situazione. @Staff-NinjaBet come possiamo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet