Partita rinviata/annullata
-
Solo uno scenario che non è successo. Nei casi in cui una partita che serviva come qualificante per un bonus viene rinviata, come si comportano i book se era sufficiente piazzarela scommessa senza attendere l'esito con bonus immediato?
Dipende da book a book o ci son regole amms?
Viene stornato il bonus già ricevuto ed usato dal credito reale?Visto che non compilo più l'oddsmatcher per i risultati adesso mi viene il dubbio che potrebbero aver annullato diverse partite in passato e non l'ho mai saputo.
Seè una multipla lo scopro perchè la seguo.
Se è una singola o l'ultima di una multipla invece potrei non saperlo. Volevo capire quindi in quali condizioni sia bene che anche se non mi compilo i gudagni esatti verifichi almeno che la partita si sia coclusa -
Oggi annullata lazio-udinese.....mentre unibet ha rimborsato già la puntata , betfair ha ancora la bancata aperta
che succede? -
@enzo bisogna attendere almeno 72h, dopodiché verrà rimborsata
-
Per me l'esatto contrario: Betfair ha rimborsato, Unibet non ancora. Quali sono le sue tempistiche?
-
@bulldog89 Sempre 72 ore hanno a disposizione
-
Ciao ragazzi sono nuovo, ho una domanda: in questi giorni sto facendo la benvenuto "scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" di William Hill, ho fatto la prima multipla mettendo come seconda partita Lazio - Udinese che è stata annullata ma da quello che ho letto, se non verrà rigiocata entro 3 giorni, il bookmaker mi restituirà i soldi della puntata.
Se dovesse succedere, la multipla continuerebbe ad essere valida? oppure dovrei farne una in più per prendere i 75€ bonus?
Grazie -
@acid-rain la partita diventa a quota 1 nella multipla, cerca di chiarire con la chat se viene conteggiata lo stesso o no per ricevere il bonus di 75€
-
Lazio-udinese di ieri, rinviata per maltempo, Better e betflag: importi restituiti ieri pomeriggio da better e stamattina da betflag.
Su better, però, l'importo scommesso NON mi risulta prelevabile, ma da chat mi hanno detto che "i 50 euro di bonus che ha usato sono nel suo saldo, quindi non sono bonus e di seguito non ha una data di scadenza". -
@nando può essere che te l'abbia davvero messo nel saldo reale? Cosa leggi nel box riassuntivo del saldo di better?
-
il prode Alfonso della chat mi ha scritto quello: ora controllo meglio
EDIT: confermo
-
Ciao, qualcuno ha esperienza con partite rinviate/annullate giocate con saldo bonus?
Per il mio compleanno Betstars mi ha erogato 5€ di bonus che ho giocato su una partita della Scottish League, sull'Inverness che oggi è stata prontamente annullata.
Betfair mi ha già restituito la responsabilità, Betstars non ha ancora annullato la giocata.
Anche in questo caso vale la regola dei tre gg o con il saldo bonus non c'è speranza che voi sappiate? -
@phileas-fogg credo che dopo 3gg ti ritorni il bonus ma sotto forma di denaro già scommesso e quindi prelevabile... parlo per altri post sul forum che ho letto, a me personalmente non è mai capitato
-
@jpinkman a me era successo con Betfair e il saldo era diventato reale. Però so che ogni book ha la sua policy, chissà se qualcuno ha avuto esperienza con Betstars, tanto li scommetterei a breve, l'importante è che tornino.
O che la partita non giochi stanotte ed io mi dimentichi di ri-bancarla. -
una partita che ho giocato con il primo deposito per l'offerta di benvenuto di intralot è stata rimandata a martedi della prossima settimana (avrebbero dovuto giocare ieri), ho già ricevuto indietro la responasbilità su betfair ma il saldo su intralot è rimasto invariato. inoltre non ho ancora ricevuto la prima tranche di bonus non capisco perchè. intralot da comunque i soldi indietro o considera la giocata valida? e il bonus lo riceverà ugualmente?
-
@uggenio per capire se vale come qualificante ti conviene chiedere all'assistenza
per il rimborso molto probabilmente ti verrà restituito l'importo puntato dato che la partita non gioca entro le 72 ore
-
@uggenio il conto intralot è stato verificato? il rimborso della giocata avviene dopo 72 ore dal giorno in cui si sarebbe dovuta giocare (raramente prima)
-
@davide no il conto non è ancora stato verificato anche se il documento l'ho già inviato da ieri
-
@anonymous ho chiesto all'assistenza che non è stata in grado di rispondere sfortunatamente
-
@uggenio riceverai il bonus a conto verificato, non prima
-
@davide allora attendo la verifica, sperando arrivi presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet