Partita rinviata/annullata
-
-
Scusate, non so se sia il thread giusto, ma io avevo puntato su Eurobet il melbourne victory vs Western united. Adesso che la partita è stata annullata la contropuntata che avevo fatto su bet365 è stata segnat acome nulla e mi sono stati restituiti i soldi, mentre quella su eurobet appare come ancora "in corso". Come mi consigliate di procedere?
-
@dwight hanno 72 ore da quando si sarebbe dovuta giocare la partita per rimborsare la giocata
-
@Zigurro Ah ok allora aspetterò, grazie per l'aiuto
-
Qualcuno ha idea di cosa sia successo alla partita Hermannstadt v Dinamo Bucarest di oggi, mi è stata rimborsata in entrambi i siti su cui ho puntato...
-
@Quinja85 ci sono stati dei positivi al covid tra i giocatori
-
Giorno 11 ho piazzato su Eurobet una scommessa con il bonus rimborso di 20€ su Sta. Mirren - Celtic che doveva disputarsi giorno 12 ma è stata rinviata. Ad oggi però nonostante siano passate le 72 ore ancora non ho ricevuto il rimborso della giocata.
-
@mattdrummer97 contatta l'assistenza di eurobet, potrebbero esserci ritardi dovuti al ferragosto
-
@Davide non riesco a parlare con l'operatore perché qualsiasi cosa scriva c'è l'assistente digitale che rompe le scatole...
-
@mattdrummer97 digli che vuoi chiudere il conto, potrebbe passarti un operatore
-
@Davide alla fine ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che poiché il bonus era scaduto non potevano rimborsarmi, come se è dipeso da me che la partita è stata rinviata...mah assurdo.
-
@mattdrummer97 li hai contattati tramite email? Dovrebbero rimborsarti con un altro bonus se quell'altro era scaduto dopo il rinvio
-
Io ho parlato in chat con un operatore che mi ha detto che non era possibile. Provo a contattare via email?
-
@mattdrummer97 sì, prova a contattarli via email mettendo in evidenza che te non potevi sapere del rinvio che che da regolamento aams avresti diritto al rimborso della tua giocata, a prescindere dal fatto che fosse un bonus o meno
-
Alla fine mi hanno riaccreditato il bonus che quindi dovrò rigiocare...meglio di niente, ma se ho capito bene era come se la scommessa fosse giocata ad 1 e quindi il bonus era prelevabile
-
qualcuno sa come si comporta bet365 se ho giocato un bonus su una partita che viene rinviata? mi restituisco saldo reale o bonus? visto che se me lo ridanno come bonus è un problema dato che scadeva qualche giorno fa
-
Buongiorno ho giocato una multipla, primo evento preso sul book e secondo evento sospeso. Non si sa ancora se la partita sarà recuperata entro 3 giorni ma tra 2 ore e mezza inizia la terza partita.. come devo fare per non rischiare di perdere tutto?
-
@Slampty ma la partita era prevista o sei sicuro che inizi tra 2 ore? se è sospesa e non riprende entro 72 ore verra rimborsato sull'altor bookmaker e pagato per la multipla vincente con la sola quota non sospesa
-
La seconda partita era prevista per le 11.30 ed è stata rinviata tuttavia non trovo notizie a riguardo e su Betfair non hanno rimborsato nulla, risulta attiva la giocata.
Tra 2 ore e mezza intendo che inizia il terzo evento e non so quanto bancare
@Davide -
@Slampty ok, per il momento allora inverti le quote della seconda e terza partita e banca la terza come se fosse la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet