Partita rinviata/annullata
-
@Davide quindi la salto e vado a bancare direttamente la partita successiva?
-
@Fanauts sì, dopo aver modificato le quote di quella partita nel multiplicatore ovviamente
-
Ciao, scusate solitamente uso Betfair.
Questa volta usando Betflag ho visto che Juve Milan risulta ancora bancata e la responsabilità non restituita.
Succede anche a voi?
Immagino si prendano un po di tempo... -
@PeterPan2013 il rimborso non è sempre immediato, avverrà in ogni caso dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista per l'evento rinviato
-
@Davide ma scusa se nella multipla stavo facendo un punta punta per la partita rinviata devo mettere quota 1 e cambiarlo come punta banca?
-
@bura69 in realtà è indifferente, basta mettere quota 1.00 su entrambe in entrambe le modalità
-
Domanda... avevo messo la 5x5 di sisal settimanale su Spal Cagliari. Poco fa Sisal me l'ha rimborsata ma Betfair no, è ancora valida.... devo solo aspettare secondo voi ?
-
@cippolino si, devi solo attendere, anche betfair te la rimborserà
-
Salve buongiorno a tutti un info ho puntato 16€ su Better su un evento che oggi e stato annullato ora 10€ erano bonus e 6€ reali, vorrei sapere ci sarà solo il rimborso dei 6€ oppure verrà rimborsato anche il bonus ?
-
@Theboss92 verrà rimborsato anche il bonus
-
@Anonymous è successo anche a me. Aggiungo che il bonus viene rimborsato come saldo non prelevabile e non nuovamente come bonus
-
Ragazzi ho scommesso 20 bonus benvenuto di betclic su juve milan che è stata annullata...mi hanno ridato i 20 euro ma figurano nell'importo prelevabile e non come bonus...mi devo fidare a prelevarlo ?
-
@lorerambler Si, molti book fanno così quando annullano un evento il saldo scommesso diventa prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
Avete esperienze su bet365 per quanto riguarda partite rinviate effettuate con saldo bonus? Diventano saldo reale, o ci sono problemi tipo eurobet (dove mi sembra si debba chiedere in chat il riaccredito della parte bonus )
-
buongiorno ragazzi,ho fatto una multipla su plexbet prima parita ok e bancato la seconda partita(manc.city-arsenal di stasera)che pero è stata posticipata....betfair ha rimborsato la bancata....come ci si deve comportare ora?Grazie
-
@MetalCT avevo una partita rinviata con puntata avente saldo bonus. Dopo due giorni ho trovato l'importo del bonus come saldo non prelevabile. L'ho giocato stasera, vediamo.
-
Anch'io ho una multipla con MAN City -Arsenal, betfair ha già rimborsato, Goldbet presumo aspetti le consuete 72h, in questo caso il moltiplicatore si mette con quota punta 1 e banca 1 e si passa alla successiva (sperando la giochino).
-
@giuseppem esattamente
-
@Vascobet metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet