Partita rinviata/annullata
-
@Chomp96
La seconda multipla fa parte della missione ricevuta venerdì che consisteva nel piazzare una multipla da 10 euro e ottenere un bonus di 2. di questa multipla la prima partita è risultata vincente, la seconda rinviata e la terza che si giocherà stasera l'ho bancata. -
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
@mauri ha detto in Partita rinviata/annullata:
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
@sami91a per la seconda la bancata ti sarà rimborsata, probabilmente è già stato fatto, ora devi mettere nel multiplicatore quote a 1 per la puntata e bancata della partita rinviata, e bancare la terza
-
@Chomp96 si si la bancata della seconda è stata già rimborsata e io ho bancato la terza partita già. quindi non è stata cancellata tutta la multipla dici?
-
@sami91a no, la multipla non viene cancellata, ma prosegue con le partite che si giocheranno
-
@Chomp96 ok allora lascio tutto cosi con la bancata della terza già piazzata. grazie mille
-
@sami91a se la bancata sulla terza partita l'hai piazzata senza aver messo prima ad 1 le quote punta banca della seconda partita non andrà bene, in quanto avrai bancato più del necessario
-
Ho scommesso su una quota maggiorata che prevedeva una certa quota qualora roma inter e atalanta vincano, di queste tre solo una gioca adesso. Che fine farà quella scommessa? Io l’avevo impostata come una multipla ma avendo bancato l’atalanta mi viene restituita su betfair?
-
@jeremyvale se parli della maggiorata di skybet, la scommessa è totalmente annullata, se quindi hai già fatto qualche bancata annullala
-
@Chomp96 no parlo di una superquota di betclic sulle vittorie di roma atalanta e inter. Mi restituiscono i 5 euro su betclic?
-
@jeremyvale si, anche in quel caso stando a quanto dice la loro assistenza quella quota verrà totalmente annullata in caso una delle partite venga annullata, cosa che è successa
-
@Chomp96 ok grazie! Avevo bancato l’atalanta ma su betfair nn trovo la transazione, mi è stato restituito l’importo bloccato dalla bancata quindi?
-
@jeremyvale si, ti sarà stata già rimborsata sicuramente
-
Better non mi fa prelevare la somma restituita per una partita rinviata. È normale?
-
@jeremyvale vai su attività scommesse, scommesse exchange, chiuse, poi su stato e seleziona annullate lo vedi li cosi stai più tranquillo.
-
@Ivan Se mi spuntano su scommesse nulle e non su quelle annullate vuol dire che ancora non mi hanno tornato i soldi?
-
@Ivan grazie! L’ho trovata sotto “Nulle” in effetti
-
Sto facendo la benvenuto di domus ho piazzato la multipla qualificante e aveva la partita juve milan che è stata rinviata. La multipla vale comunque come qualificante o devo farne un'altra dato che la quota di quella partita è 1?
-
Ciao ninja !!! Ho scommesso il bonus benvenuto da 20 di betclic su juve milan che è stata rinviata...che scenario si prospetta ?? Lo perdo me lo rimborsano....cosa accadrà??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet