Partita rinviata/annullata
-
@Chomp96 ok chiaro grazie mille
-
Ho due partite di Serie A rinviate su due multiple diverse (qualificante e bonus) di DomusBet...vale la stessa cosa anche per questo bookmaker?
-
Ho una partita annullata come ultima partita di una multipla....avevo già bancato su betfair...cosa succede ora?
-
@Autogrillo betfair restituisce le bancate
-
@Black se ho capito bene @Autogrillo ha bancato la prima mentre quella annullata é l'ultima.
La regola é che se la partita si gioca entro 72 ore la considerano valida, altrimenti la rimborsano (nelle multiple la considerano a quota 1)
-
Io devo bancare la terza parita di una multipla la quarta è stata annullata come mi comporto?
-
ho giocato l'esclusiva benvenuto di domus bet , sia la qualificante sia la multiplabonus contengono una partita rinviata , come mi comporto?
-
@daniele1926 Nel moltiplicatore metti 1 nell'importo quota punta e 1 nella quota banca, chiudi il lucchetto e passi alla partita successiva
-
Se la partita rinviata è la quinta partita di una quintupla della quale devo ancora bancare la quarta partita, allora la quarta devo bancarla aggiornando le quote punta-banca della quinta partita a 1? Oppure devo bancarla (la quarta partita) lasciando le quote della quinta originarie?
La situazione è questa ho una quintupla che ha Inter Sampdoria (rinviata e dubito giocheranno entro 72 h) come quinta partita. Visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce, che penso si giocherà) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta siabanca a 1 PRIMA di bancare Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarne le quote e bancare roma-lecce con le quote di inter-sampdoria originali?
-
Buongiorno, stessa situazione... nel mio caso la partita rinviata è Verona-Cagliari che è la terza e ultima partita della multipla qualificante DomusBet...
come funziona in questo caso? perderò la responsabilità delle prime due partite bancate su betfair?
-
Su Skybet avevo giocato la superboost con Torino, Roma e Inter vincenti il 23/02 @ 5.50...ora di fianco alla giocata vedo la scritta "a rimborso"; significa che su Skybet mi riaccreditano la giocata e che devo fare cashout sulla bancata del Torino, prima che si giochi la partita?
-
@Sanford si esatto, a me è stata appena rimborsata la giocata
-
Confermo, anch'io ho appena ricevuto il rimborso e la bancata sul Torino è in positivo...bene così
-
@goffry51 se avevi vinto le prime due selezioni della multipla, avrai semplicemente terminato la multipla, che ti verrà pagata tenendo conto delle prime due selezioni vincenti, quindi non sei andato in perdita
-
@Potter ti abbiamo risposto via mail
-
@Chomp96 Si, grazie.
-
@Chomp96 menomale grazie gentilissimo come sempre
-
Una domanda (probabilmente stupida) che si allaccia alla discussione anche se in questo caso non mi tocca visto che la prima partita della multipla deve ancora giocarsi per cui annullo direttamente la prima bancata con un cash out.
Nel caso in cui partecipi ad una multipla senza una maggiorazione % indicata (del tipo A+B+C vincenti a quota X), come faccio a ricompilare il multiplicatore mettendo 1 nella partita rinviata visto che non so la quota iniziale di partenza, ma solo quella globale?
-
@mirb1991 di quale multipla stai parlando? skybet o betclic? perchè quella di skybet è stata rimborsata, per quella di betclic invece ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo per chiedere come verrà trattata
-
@Chomp96 in realtà era una domanda in generale su come comportarsi nel caso il rinvio fosse capitato ad esempio prima dell'ultima partita visto che si conosce solo la quota totale e non le singole quote + maggiorazione %. Quella di skybet ho già annullato la bancata, quella di betclic infatti sto aspettando, ma penso andrà a rimborso ugualmente visto che 2 partite su 3 sono rinviate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet