Partita rinviata/annullata
-
@Chomp96 ok grazie 1000. Ma quindi planetwin che farà con la mia multipla?
-
@ninjatoni80 la multipla continua, come detto ti verrà pagata senza considerare la partita rinviata, se stai sfruttando il bonus rimborso, prova a contattarli al riguardo e chiedi se la tua multipla con quella partita rinviata varrà per quella promozione
-
@Chomp96 ok grazie 1000
-
Dato che non ricordo precisamente quanti soldi avessi sul conto Betfair, come faccio ad accorgermi se mi sia stata restituita la responsabilità di una partita rinviata?
Perché sul sito né risulta più tra le partite bancate (sia aperte che chiuse), né viene riportata un'informazione nella sezione "storico transazioni" -
@mox96 devi andare nelle Scommesse Chiuse dell'exchange, cliccare a destra su "Opzioni" e nello Stato clicchi su "Annullate" oppure su "Nulle", e dovresti vedere la scommessa rimborsata
-
@Anonymous trovata, grazie
-
Ciao! Oggi è stata posticipata la seconda partita che componeva una mia multipla su Sky Bet. Su Betfair la bancata appare sulle scommesse “nulle”, Skybet invece ancora appare la multipla in corso. Quello che mi chiedo, anche se Betfair mi ha restituito la quota bancata, e Skybet mi restituisse i soldi della giocata, io comunque ho perso la responsabilità della bancata della prima partita della multipla. Corretto?
-
@sami91a ora devi mettere ad 1 le quote punta e banca della partita annullata, e bancare la terza, la multipla continua con le partite che si sono giocate
-
@Chomp96 e la partita non giocata viene semplicemente non considerata da Skybet? È qualora vincessi però cambierebbe la vincita giusto? Perché la quota totale è diminuita.
-
@sami91a quella multipla a 3 ora è diventata una multipla a 2, quindi ti verrà pagata la multipla in base alle quote delle due partite rimaste
-
@Chomp96 ok chiaro grazie mille
-
Ho due partite di Serie A rinviate su due multiple diverse (qualificante e bonus) di DomusBet...vale la stessa cosa anche per questo bookmaker?
-
Ho una partita annullata come ultima partita di una multipla....avevo già bancato su betfair...cosa succede ora?
-
@Autogrillo betfair restituisce le bancate
-
@Black se ho capito bene @Autogrillo ha bancato la prima mentre quella annullata é l'ultima.
La regola é che se la partita si gioca entro 72 ore la considerano valida, altrimenti la rimborsano (nelle multiple la considerano a quota 1)
-
Io devo bancare la terza parita di una multipla la quarta è stata annullata come mi comporto?
-
ho giocato l'esclusiva benvenuto di domus bet , sia la qualificante sia la multiplabonus contengono una partita rinviata , come mi comporto?
-
@daniele1926 Nel moltiplicatore metti 1 nell'importo quota punta e 1 nella quota banca, chiudi il lucchetto e passi alla partita successiva
-
Se la partita rinviata è la quinta partita di una quintupla della quale devo ancora bancare la quarta partita, allora la quarta devo bancarla aggiornando le quote punta-banca della quinta partita a 1? Oppure devo bancarla (la quarta partita) lasciando le quote della quinta originarie?
La situazione è questa ho una quintupla che ha Inter Sampdoria (rinviata e dubito giocheranno entro 72 h) come quinta partita. Visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce, che penso si giocherà) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta siabanca a 1 PRIMA di bancare Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarne le quote e bancare roma-lecce con le quote di inter-sampdoria originali?
-
Buongiorno, stessa situazione... nel mio caso la partita rinviata è Verona-Cagliari che è la terza e ultima partita della multipla qualificante DomusBet...
come funziona in questo caso? perderò la responsabilità delle prime due partite bancate su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet