Partita rinviata/annullata
-
@Dyelo è valida lo stesso, su betfair sarai rimborsato entro 72 ore
-
@Davide ok grazie
-
@Giamarty come faccio a vedere se mi hanno rimborsato su betfair?
-
@rik12 basta che controlli sulla lista delle giocate exchange, filtrando per scommesse chiuse - > opzioni - > nulle/annullate
-
@Davide Trovata. Grazie mille. E per verificare che mi rimborsino? Dove lo vedo?
-
@rik12 se è in quella lista, è già rimborsata
-
@Davide Gentilissimo. Grazie
-
Ciao, ho giocato in dutcher una manchester city-west ham che è stata rinviata. Siti Stanleybet ed eurobet. Le trovo ancora su partita in corso. Entrambe le scommesse saranno valide quando verrà giocato il recupero?
-
@Stefanovdr entrambe le scommesse saranno rimborsate dopo 72 ore dalla data prevista inizialmente
-
ciao, una partita di ieri (domenica) dovrebbe essere giocata domani (martedi).
il book della puntata me l'ha già annullata, i 2 che ho usato per la contro-puntata invece la tengono ancora valida.
inoltre nell'exchange non è presente la partita...come mi devo muovere? -
@zoofilo91 tutti is siti ti rimborseranno i soldi puntati, hanno 72h massimo di tempo
-
come non detto, fino a stamattina me la dava nulla, ora è tornata "in corso".
maledetti loro che mi fanno prendere un colpo, che gli costava tenerla in corso fino al passare delle 72h? -
@Anonymous si si lo so grazie, il problema è che la puntata la dava nulla (e mi aveva gia ridato i soldi il book), le contropuntate invece erano giustamente attive perche la partita si giocherà domani (entro le 72h)...quindi se non ricontrollavo rischiavo di esser scoperto.
-
Anche io stesso problema su Manchester.
Eurobet ha già rimborsato. Ora spero rimborsi anche stanleybet -
@ninjatoni80 Idem eurobet ha rimborsato, bet365 non ancora
-
@Dyelo Aggiornamento: su Betfair mi hanno rimborsato, ma su Domusbet mi da ancora la scommessa attiva in attesa di conclusione, nonostante il sito stesso mi dica che la partita è stata rinviata. Mi tocca aspettare la data in cui verrà giocata la partita?
-
@Dyelo devi aspettare 72 ore
-
Ragazzi ho scommesso con soldi bonus su Eurobet e ho contropuntato su un altro book. Il bonus aveva scadenza 11/02/2020 e lo avevo giocato su una partita del 09/02/2020. Essendo stata rinviata la partita sulla quale ho giocato (Oltre i canonici tre giorni) cosa succederà al saldo bonus di Eurobet? Verrà rimborsato sotto forma di bonus, saldo reale o non rimborsato?
-
@xGl0bus l'importo ti verrà rimborsato. Se i soldi saranno sotto forma di bonus allora piazza di nuovo la scommessa, se invece saranno saldo reale prelevabile allora preleva senza problemi
-
Buonasera ho un problema con una scommessa su sparta Rotterdam den haag rinviata il 9/2 che si giocherà stasera. Leovegas mi da la scommessa 'in corso', quindi sembra che stasera la puntata sarà valida, probabilmente perché giocata entro le 72 ore.
Betstars invece mi segna la scommessa aperta ma con la vincita uguale alla cifra puntata, ma non ha ancora refertato ufficialmente, ne rimborsato effettivamente questi soldi. Ho provato a mandare mail, chat ma non riesco ad avere risposta..sono allucinanti.
Qualcuno per favore ha idea del comportamento di questi 2 book in questi casi? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet