Partita rinviata/annullata
-
Ma ora, nonostante diventi una multipla da 4 partite, viene comunque considerata valida, se vincente? E in più, l'avevo già bancata su Betfair, che succede ora?
-
@Dyelo è valida lo stesso, su betfair sarai rimborsato entro 72 ore
-
@Davide ok grazie
-
@Giamarty come faccio a vedere se mi hanno rimborsato su betfair?
-
@rik12 basta che controlli sulla lista delle giocate exchange, filtrando per scommesse chiuse - > opzioni - > nulle/annullate
-
@Davide Trovata. Grazie mille. E per verificare che mi rimborsino? Dove lo vedo?
-
@rik12 se è in quella lista, è già rimborsata
-
@Davide Gentilissimo. Grazie
-
Ciao, ho giocato in dutcher una manchester city-west ham che è stata rinviata. Siti Stanleybet ed eurobet. Le trovo ancora su partita in corso. Entrambe le scommesse saranno valide quando verrà giocato il recupero?
-
@Stefanovdr entrambe le scommesse saranno rimborsate dopo 72 ore dalla data prevista inizialmente
-
ciao, una partita di ieri (domenica) dovrebbe essere giocata domani (martedi).
il book della puntata me l'ha già annullata, i 2 che ho usato per la contro-puntata invece la tengono ancora valida.
inoltre nell'exchange non è presente la partita...come mi devo muovere? -
@zoofilo91 tutti is siti ti rimborseranno i soldi puntati, hanno 72h massimo di tempo
-
come non detto, fino a stamattina me la dava nulla, ora è tornata "in corso".
maledetti loro che mi fanno prendere un colpo, che gli costava tenerla in corso fino al passare delle 72h? -
@Anonymous si si lo so grazie, il problema è che la puntata la dava nulla (e mi aveva gia ridato i soldi il book), le contropuntate invece erano giustamente attive perche la partita si giocherà domani (entro le 72h)...quindi se non ricontrollavo rischiavo di esser scoperto.
-
Anche io stesso problema su Manchester.
Eurobet ha già rimborsato. Ora spero rimborsi anche stanleybet -
@ninjatoni80 Idem eurobet ha rimborsato, bet365 non ancora
-
@Dyelo Aggiornamento: su Betfair mi hanno rimborsato, ma su Domusbet mi da ancora la scommessa attiva in attesa di conclusione, nonostante il sito stesso mi dica che la partita è stata rinviata. Mi tocca aspettare la data in cui verrà giocata la partita?
-
@Dyelo devi aspettare 72 ore
-
Ragazzi ho scommesso con soldi bonus su Eurobet e ho contropuntato su un altro book. Il bonus aveva scadenza 11/02/2020 e lo avevo giocato su una partita del 09/02/2020. Essendo stata rinviata la partita sulla quale ho giocato (Oltre i canonici tre giorni) cosa succederà al saldo bonus di Eurobet? Verrà rimborsato sotto forma di bonus, saldo reale o non rimborsato?
-
@xGl0bus l'importo ti verrà rimborsato. Se i soldi saranno sotto forma di bonus allora piazza di nuovo la scommessa, se invece saranno saldo reale prelevabile allora preleva senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet