Partita rinviata/annullata
-
@FedeMilano si
-
@Davide avevo puntato sul Gubbio, partita sospesa al 70 sul 1-0 per il Gubbio. Betflag ha stornato la bancata. Il bookmaker no. Secondo te cosa farà? Potrebbe anche deciderla di pagarla?
-
@Sim1985 no, se te l'ha rimborsata l'exchange farà lo stesso anche il bookmaker nelle prossime ore
-
Come si comporta Betway con le partite sul tennis sospese?
-
@Gody allo stesso modo degli altri bookmaker di cui sono presenti le quote negli strumenti, almeno per gli esiti testa a testa
-
Ragazzi ho ricevuto una mail da Betway dove mi si dice che la partita su cui avevo scommesso ovvero Tranmere vs Watford (avevo puntato 1 a 5.50) è stata annullata o rinviata e mi hanno rimborsato i soldi. Ora il problema è che io non ricordo assolutamente se avevo bancato o contropuntato, forse è più probabile la seconda con una doppia chance... ma il fatto è che non trovo in nessun book la mia contropuntata! Possibile???
-
@Blondie15 premesso che è fondamentale l'uso del profit tracker in questi casi per ricordare esattamente dove hai puntato o contropuntato, se hai bancato su betfair ed è stata rimborsata, troverai la giocata filtrando per scommesse chiuse -> nulle/annullate.
-
ciao a tutti, e buon pranzo. scusate ieri ho fatto un punta e banca con Sportpesa e Betfair per il bonus (Sportpesa) sulla partita Man City e West Ham. la partita vedo ora che è stata sospesa per maltempo circa un'ora fa. Ho dato un occhiata qui nel forum e da quello che ho capito dovrebbero rimborsare, devo avvisare o fanno tutto in automatico, la partita al momento è stata rinviata con data da predestinarsi GRAZIE
-
@Giamarty verrà tutto fatto in automatico, devi quindi solo attendere
-
ok grazie chomp 96, ne approffito sto cercando qualcosa che riguarda il bingo non trovo nulla. ho il bonus di 2euri di Betflag da sfruttare provo la fortuna?
-
@Giamarty si, puoi solo provare tentando la fortuna, puoi al massimo dare un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo
-
grazie do subito un'occhiata (dopo pranzo)
-
ti pareva che non beccavo l' unica partita del City rimandata per maltempo in anni e anni nella multipla da 250€ di William Hill, ma sti sceicchi fare una copertura all' impianto anzichè buttare soldi in segacce varie no...?
Bonus andato e anche la maggiorazione, avevo come ultima partita over 2.5...a meno che non la recuperino entro mercoledì ma ho seri dubbi ( almeno salverei la maggiorazione ) -
@Robin noooo non me ne ero accorto. Ho la potenziata di Starvegas sul Man City. Perderò la potenziata adesso?
Erano 25 euro pulitissimi.
-
@ev-biondi io ne perdo 75 circa contando che era l' ultima e le altre partite le avevo contropuntate tenendo conto della maggiorazione...se non la recuperano entro 3 giorni perderai anche la potenziata
-
La partita Man City V West Ham, è stata rinviata e vedo che Betfair mi ha già rimborsato la bancata, la puntata su Sportpesa devo tenerla controllata per una eventuale bancata o mi rimborsano in automatico? chiedo scusa se sono ripetitivo ma non sono molto pratico per me è un mondo totalmente nuovo grazie ancora
-
@Giamarty ti rimborseranno in automatico anche su sportpesa dopo 72 ore
-
grazie Davide
-
Buonasera. Ho in gioco la multipla del bonus di benvenuto di Domusbet. Una partita della multipla era Borussia M'Gladbach - Colonia che è stata rinviata. L'ultima partita della multipla inizia ora alle 18:30, come devo comportarmi?
-
@Dyelo metti quota 1.00 sia sulla quota punta che sulla quota banca per la partita rinviata, quindi banca quella successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet