Partita rinviata/annullata
-
-
Situazione un pò anomala, partita sospesa per pioggia e mercato chiuso subito su Betfair con rimborso. Su Betflag sport invece aspettano le 72 ore, ovviamente su Betflag stavo perdendo di brutto. Se questi la giocano cosa faccio? Sono fregato e pace?
-
@enrico se la giocano copriti di nuovo su betfair o altro book. tienila d'occhio...
-
@Claudio-NinjaBet è che stavano due a zero e mancavano 10 minuti... per ora il mercato nemmeno c'è su Betfair, la terrò d'occhio e speriamo non la finiscano
-
Aggiornamento: la partita a giocato, solo che l'ho vinta su Betflag!!!! Un pò mi vergogno di aver sculato in questo modo, ma non essendo stato un errore mio non posso che gioirne chiudo la promo di Betflag con un +105 netti
-
@enrico cioè hanno pareggiato nei 10 minuti che mancavano??
-
@Davide a quanto pare i minuti erano 20, e sì ahahah
-
Non mi ero accorto di questa discussione, dunque:
La partita della Croazia stasera è stata sospesa e rinviata per mal tempo. Betfair non mi ha ridato niente indietro (risulta ancora tra le bancate) e lo stesso il bookmaker (william hill)...dove però i soldi giocati erano due bonus di due promozioni diverse (3x5 e 5x5 live)...in questo caso pure ridanno indietro i soldi o se li riprendono perché nel frattempo sarà scaduto il tempo utile per giocarli? -
@johnny se la partita gioca entro 72 ore, le scommesse saranno valide. altrimenti riavrai i soldi indietro.
solitamente betfair rimborsa i soldi subito. assicurati che non lo abbiano fatto. -
@claudio-ninjabet Nonostante sia un bonus? Non credo che la giocheranno a breve, da quanto leggo la situazione era tremenda in mezzo al campo
-
@johnny se hai usato un bonus, riavrai indietro i soldi e saranno direttamente prelevabili. quindi meglio.
-
@claudio-ninjabet Mi stanno dicendo che ritornano nel saldo bonus e si devono rigiocare.....
-
@johnny prova a prelevare. funziona con la maggior parte dei book. altrimenti scommetti di nuovo.
-
@claudio-ninjabet Fra 72 ore lo sapremo.....se dovesse esserci qualcosa di particolare lo scrivo qui, come avvertimento per i posteri, eventually
-
@johnny sono nella tua stessa situazione. Ti aggiorno appena so qualcosa
-
Ciao ragazzi sapete se betstars li fa prelevare?
-
Anche io problema con Croazia Kosovo..
Puntati 40 + 20 bonus su SkyBet con rispettiva bancata su Betfair
e
Puntati 5 bonus WH con rispettiva bancata su BetfairMi sta dando ancora bancate abbinate e in corso su Betfair, e le puntate ancora attive su WH e SkyBet
La mia paura è che se mi restituiranno i bonus, svaniranno per scadenza del termine di validità del bonus....
-
@rickyraimond Ho chiesto la stessa cosa a due assistenti su william hill e mi hanno risposto entrambi che la scadenza viene aggiornata dal momento in cui viene erogato di nuovo....vediamo....
-
Comunque confermo che Betfair non ridà subito indietro la bancata, risulta ancora in gioco...
-
Croazia kosovo l'avevo giocata per il bonus sisal settimanale. Il bonus ce l'avrò oppure no la settimana prossima? Oppure ne gioco altre 5 (tanto la perdita è minima e si attesta a qualche centesimo)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet