Partita rinviata/annullata
-
@daniele84 ha detto in Partita rinviata/annullata:
@ficus92 occhio però che se la partita viene rinviata di oltre tre giorni, la maggior parte dei bookmaker fanno valere 1 la quota della stessa partita in una multipla. Hai bancato cambiando le quote?
@Claudio-NinjaBet ha detto in Partita rinviata/annullata:
@ficus92 giusto come dice @daniele84 ... ti verrà considerata la prima scommessa a quota 1 (evento certo) quindi dovrai bancare la seconda partita come se fosse una singola. dovrai usare il calcolatore normalmente.
Vi ringrazio entrambi per i suggerimenti! In realtà non ho usato il calcolatore ma ho seguito lo stesso ragionamento, ora non mi resta che sperare venga rinviata oltre i 3 gg Grazie di nuovo!
-
Scusate, ragazzi, nonostante (per mia fortuna) non mi sia ancora capitato di puntare o bancare su un evento poi sospeso o rinviato, ci terrei a chiedere dei chiarimenti per evitare di doverlo fare di fretta in futuro.
Da quello che ho capito : 1)se la partita viene rinviata a più di 3 giorni da quello previsto c'è l'annullamento di puntata e bancata su bookmaker e betfair, mentre una partita di un'eventuale multipla viene considerata a quota 1 (evento certo); 2)se la partita è rinviata a meno di 3 giorni dal giorno previsto per l'evento è a discrezione di bookmaker/betfair annullare le puntate/bancate (?); 3)in caso di evento in corso sospeso per cause esterne (es. maltempo) cosa succede? Si viene rimborsati o si aspetta che l'evento si rigiochi?Ps. se si creano sovrapposizioni nelle multiple (es. partita giocata contemporaneamente ad un'altra della stessa schedina) o nel momento in cui un evento già bancato venga spostato dopo il primo (non bancato) cosa si fa? E' meglio bancare tutto per evitare perdite eccessive?
Infine: come misura cautelare è preferibile giocare multiple con partite distanziate tra di loro da almeno 3 giorni per ottenere un rimborso in caso di eventuale sovrapposizione?Scusate per le domande, spero che mi sappiate rispondere presto
Grazie mille -
@banzairooma se il rinvio è ovviamente oltre i 3 giorni (quasi sempre con il calcio) betfair rimborsa subito la scommessa mentre i book prendono 3 giorni. se gioca il giorno dopo (spesso con il tennis) sia betfair che il book non rimborsano la scommessa. la causa non centra. è solo questione di partita che gioca nei 3 giorni o no.
se le partite delle multiple giocano insieme rischierai di perdere soldi in qualsiasi caso. bisogna vedere le singole partite. banca normalmente perchè non capita spesso che vengano annullate.
-
Scusate mi è appena capitato con Miami Blues- Cincinnati FC (dovevano giocare il 13/07/17 all 01:30), avevo puntato su giocodigitale e bancato su Betfair, Giocodigitale mi ha già restituito la puntata alle 16.30 del 13/07 mentre Betfair non riesco a capire, guardando nell'estratto conto non trovo nessun rimborso ma non trovo nemmeno la bancata effettuata quella notte, risulta come se io non l'avessi mai giocata, però sinceramente non so dire se i soldi mi siano stati restituiti guardando il saldo totale. Mi chiedevo Betfair si comporta così? ovvero nell'estratto conto non risulta ne rimborso ma neanche la giocata effettuata quella sera. Grazie
-
@TizioIncognito vai nella tua attività https://myactivity.betfair.it/#/exchange e filtra per lo stato della scommessa e periodo giusto:
-
@Claudio-NinjaBet
Eccole, trovate sotto la voce "Nulle", in questo stato sono rimborsate?
-
-
Situazione un pò anomala, partita sospesa per pioggia e mercato chiuso subito su Betfair con rimborso. Su Betflag sport invece aspettano le 72 ore, ovviamente su Betflag stavo perdendo di brutto. Se questi la giocano cosa faccio? Sono fregato e pace?
-
@enrico se la giocano copriti di nuovo su betfair o altro book. tienila d'occhio...
-
@Claudio-NinjaBet è che stavano due a zero e mancavano 10 minuti... per ora il mercato nemmeno c'è su Betfair, la terrò d'occhio e speriamo non la finiscano
-
Aggiornamento: la partita a giocato, solo che l'ho vinta su Betflag!!!! Un pò mi vergogno di aver sculato in questo modo, ma non essendo stato un errore mio non posso che gioirne chiudo la promo di Betflag con un +105 netti
-
@enrico cioè hanno pareggiato nei 10 minuti che mancavano??
-
@Davide a quanto pare i minuti erano 20, e sì ahahah
-
Non mi ero accorto di questa discussione, dunque:
La partita della Croazia stasera è stata sospesa e rinviata per mal tempo. Betfair non mi ha ridato niente indietro (risulta ancora tra le bancate) e lo stesso il bookmaker (william hill)...dove però i soldi giocati erano due bonus di due promozioni diverse (3x5 e 5x5 live)...in questo caso pure ridanno indietro i soldi o se li riprendono perché nel frattempo sarà scaduto il tempo utile per giocarli? -
@johnny se la partita gioca entro 72 ore, le scommesse saranno valide. altrimenti riavrai i soldi indietro.
solitamente betfair rimborsa i soldi subito. assicurati che non lo abbiano fatto. -
@claudio-ninjabet Nonostante sia un bonus? Non credo che la giocheranno a breve, da quanto leggo la situazione era tremenda in mezzo al campo
-
@johnny se hai usato un bonus, riavrai indietro i soldi e saranno direttamente prelevabili. quindi meglio.
-
@claudio-ninjabet Mi stanno dicendo che ritornano nel saldo bonus e si devono rigiocare.....
-
@johnny prova a prelevare. funziona con la maggior parte dei book. altrimenti scommetti di nuovo.
-
@claudio-ninjabet Fra 72 ore lo sapremo.....se dovesse esserci qualcosa di particolare lo scrivo qui, come avvertimento per i posteri, eventually
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet