Partita rinviata/annullata
-
@Passenger ciao ho un dubbio, ho una multipla che si è chiusa alla prima partita; non avendo possibilità di seguire io l'evento ho delegato un amico che ha bancato per errore anche la seconda partita, che però è stata rinviata. non so ancora se giochera entro le 72 ore, probabilmente sì(ho letto su una pagina che giocherà il 1 febbraio, la partita era della notte tra 29e 30 gennaio)- se così fosse, cosa mi conviene fare secondo te (si parla di un 52 euro di responsabilità a quota 2.45), fare cash out se sarà disponibile, vedere il rating su goldbet e puntarla sul book oppure bancare l'evento opposto su betfair?
-
@elfoninja89 se sarà disponibile farai cashout, altrimenti sarà rimborsata in automatico dopo 72 ore dal termine previsto inizialmente
-
@davide ciao davide, credo che si giocherà entro le 72 ore purtroppo, e non è così sicuro che ci sarà il cash out disponibile, in quanto non è disponibile su tutti gli eventi(questa poi è una partita di un campionato boliviano per cui chissà), quindi mi chiedevo come potermi parare in altri modi per diminuire|annullare la perdit che sarebbe oltre i 50 euro
-
@elfoninja89 basta puntare su betfair exchange un importo pari a quanto bancato per errore (una specie di cashout manuale). Se hai bancato 50€ a quota 1.5, punterai 50€ a quota 1.45 (esempio di quota disponibile lato punta).
Ma comunque, se vai alla pagina dell'evento di betfair cosa vedi?
-
-
@elfoninja89 tieni controllata quella pagina, perchè se non dovesse essere recuperata in tempo utile, è inutile che punti su di un altro book.
In ogni caso dubito fortemente che sarà recuperata l'1 febbraio, dato che L'oriente petrolero ha una partita il 2 febbraio -
@davide esatto ho appena letto anche io questa notizia che hai riportato. tengo aggiornata la pagina e se ci sono novità ti riscrivo. grazie
-
Ragazzi ho giocato la multipla con il bonus di goldbet! soltanto che la prima partita [Nacional Vs Oliveirense 16:00] e' stata rinviata! ora non so se entro 72 ore oppure oltre! ora non so se bancare la seconda partita che gioca alle 20:45 @Davide
-
-
@davide quindi che si fa?
-
@deejay_m banchi le successive partite, ma prima metti 1 e 1 nelle quote punta e banca del multiplicatore di questa partita, aggiorni le quote e banchi quanto ti indica
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi scusate il disturbo sto partecipando ad una ricorrente di WH, scommetti a quota minima 1.50 ricevi un bonus pari al 100% all'importo della scommessa per un massimo di 20 euro, ho scommesso la qualificante su una partita che gioca domani e il bonus su una partita che doveva iniziare un ora fa (National Oliveirense) ed è stata posticipata non si sa quando, adesso che succede? mi ritornano i 20 euro di bonus? come mi devo comportare?
-
@stanrevis sicuramente ti sarà rimborsata tra 72 ore, se ti sarà dato un saldo bonus o direttamente prelevabile, lo scoprirai tra 72 ore
-
@davide davvero prelevabile addirittura?
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus II Liga: Nacional-UD Oliveirense adiado para 28 de fevereiro
Quindi dovrebbe contare come quota 1
@StanRevis @deejay_m questa è la notizia
-
@ninjus peccato! io invece avrei pensato di non bancare piu nulla e alla fine ci avrei perso solo 4Euro dalla partita qualificante!! che dici ho possibilita' di vincere questa multipla!
Chelsea v Bournemouth = 1
Avai v Concordia SC = 1
De Graafschap v Jong Utrecht = 1 -
@deejay_m ... forse farei meno danni tacendo XD sono obiettivamente moooolto sfortunato, quando si tratta di multiple poi mi esalto proprio, vanto un record poco invidiabile di una o forse due multiple prese in tutta la mia vita a.n (ante ninjabet XD ) ... e comunque facendo i seri da quando sono qui ho potuto vedere cose assurde come puntate a 1.02 perse ecc, quindi da buon ninja, a prescindere dalla mia sfiga, ti consiglio tutta la vita di bancare qualsiasi cosa, anche una partita a scopa con un bambino di 5 anni
-
@ninjus Eh vabbe lo so, non cè mai certezza pero' non si sa mai
-
@Davide ma se ad esempio vincessi la multipla su goldbet, visto che ho usato il bonus la quota minima era di 2,50, adesso che pero' la prima partita e' stata rinviata è diventata quota 1, quindi mi ha fatto abbassare di nuovo la media e quindi non ci arriva piu a 2,50! le vincite poi me le pagano lo stesso oppure poi ci sono problemi? @Passenger @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet