Partita rinviata/annullata
-
@explorer Prenderai solo i 40 x la quota della seconda partita, la prima partita viene per l'appunto considerata come avente quota 1 nella multipla. Figurati
-
@Passenger ciao ho un dubbio, ho una multipla che si è chiusa alla prima partita; non avendo possibilità di seguire io l'evento ho delegato un amico che ha bancato per errore anche la seconda partita, che però è stata rinviata. non so ancora se giochera entro le 72 ore, probabilmente sì(ho letto su una pagina che giocherà il 1 febbraio, la partita era della notte tra 29e 30 gennaio)- se così fosse, cosa mi conviene fare secondo te (si parla di un 52 euro di responsabilità a quota 2.45), fare cash out se sarà disponibile, vedere il rating su goldbet e puntarla sul book oppure bancare l'evento opposto su betfair?
-
@elfoninja89 se sarà disponibile farai cashout, altrimenti sarà rimborsata in automatico dopo 72 ore dal termine previsto inizialmente
-
@davide ciao davide, credo che si giocherà entro le 72 ore purtroppo, e non è così sicuro che ci sarà il cash out disponibile, in quanto non è disponibile su tutti gli eventi(questa poi è una partita di un campionato boliviano per cui chissà), quindi mi chiedevo come potermi parare in altri modi per diminuire|annullare la perdit che sarebbe oltre i 50 euro
-
@elfoninja89 basta puntare su betfair exchange un importo pari a quanto bancato per errore (una specie di cashout manuale). Se hai bancato 50€ a quota 1.5, punterai 50€ a quota 1.45 (esempio di quota disponibile lato punta).
Ma comunque, se vai alla pagina dell'evento di betfair cosa vedi?
-
-
@elfoninja89 tieni controllata quella pagina, perchè se non dovesse essere recuperata in tempo utile, è inutile che punti su di un altro book.
In ogni caso dubito fortemente che sarà recuperata l'1 febbraio, dato che L'oriente petrolero ha una partita il 2 febbraio -
@davide esatto ho appena letto anche io questa notizia che hai riportato. tengo aggiornata la pagina e se ci sono novità ti riscrivo. grazie
-
Ragazzi ho giocato la multipla con il bonus di goldbet! soltanto che la prima partita [Nacional Vs Oliveirense 16:00] e' stata rinviata! ora non so se entro 72 ore oppure oltre! ora non so se bancare la seconda partita che gioca alle 20:45 @Davide
-
-
@davide quindi che si fa?
-
@deejay_m banchi le successive partite, ma prima metti 1 e 1 nelle quote punta e banca del multiplicatore di questa partita, aggiorni le quote e banchi quanto ti indica
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi scusate il disturbo sto partecipando ad una ricorrente di WH, scommetti a quota minima 1.50 ricevi un bonus pari al 100% all'importo della scommessa per un massimo di 20 euro, ho scommesso la qualificante su una partita che gioca domani e il bonus su una partita che doveva iniziare un ora fa (National Oliveirense) ed è stata posticipata non si sa quando, adesso che succede? mi ritornano i 20 euro di bonus? come mi devo comportare?
-
@stanrevis sicuramente ti sarà rimborsata tra 72 ore, se ti sarà dato un saldo bonus o direttamente prelevabile, lo scoprirai tra 72 ore
-
@davide davvero prelevabile addirittura?
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus II Liga: Nacional-UD Oliveirense adiado para 28 de fevereiro
Quindi dovrebbe contare come quota 1
@StanRevis @deejay_m questa è la notizia
-
@ninjus peccato! io invece avrei pensato di non bancare piu nulla e alla fine ci avrei perso solo 4Euro dalla partita qualificante!! che dici ho possibilita' di vincere questa multipla!
Chelsea v Bournemouth = 1
Avai v Concordia SC = 1
De Graafschap v Jong Utrecht = 1 -
@deejay_m ... forse farei meno danni tacendo XD sono obiettivamente moooolto sfortunato, quando si tratta di multiple poi mi esalto proprio, vanto un record poco invidiabile di una o forse due multiple prese in tutta la mia vita a.n (ante ninjabet XD ) ... e comunque facendo i seri da quando sono qui ho potuto vedere cose assurde come puntate a 1.02 perse ecc, quindi da buon ninja, a prescindere dalla mia sfiga, ti consiglio tutta la vita di bancare qualsiasi cosa, anche una partita a scopa con un bambino di 5 anni
-
@ninjus Eh vabbe lo so, non cè mai certezza pero' non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet