Partita rinviata/annullata
-
@rosariot probabilmente giocheranno dopo i 3 giorni per cui se dovesse essere così allora nel multiplicatore inserisci quota punta 1 e quota banca 1 per il primo evento e procedi con il bancare la seconda partita
-
@anonymous nel caso venga gioacata domani dopo il mio secondo evento o prima(spero non in contemporanea), ritorna ad essere quotata e i,devo bancarla di nuovo?
-
Stesso problema. Che sfiga, avevo trovato un rating al 99 su betaland per sbloccare il deposito...partita sospesa. Ora se viene giocata entro 3 giorni devo ribancare? Il problema è che non si hanno informazioni. Non riesco a capire ne perche è stata sospesa e ne quando verrà rigiocata
-
Ciao @rosariot , sono nella tua stessa situazione, ho puntato e bancato i 100 su un'altra partita fortunatamente, ma Estoril Porto è stata sospesa quindi ora procedo a cambiare le quote nel multiplicatore in 1 e 1 e banco la seconda partita senza preoccuparmi se verrà rigiocata in seguito?? help @Anonymous e grazie in anticipo
-
Ciao @Claudio-NinjaBet @Anonymous ho giocato i 25€ di bonus di benvenuto ricevuti da skybet su estoril-porto che è stata sospesa e bancandola su betfair ora skybet mi ridarà indietro i 25€ di bonus e betfair farà lo stesso?
-
Questo post è eliminato! -
@giacomo23 Se gioca entro 3 giorni resterà valida, altrimenti sì, ti saranno restituiti i due importi puntati/bancati. In caso controlla su skybet se ti vengono restituiti come saldo bonus, da rigiocare con le stesse indicazioni, o se diventano direttamente saldo reale.
-
Se viene annullata sul bookmaker non vale per sbloccare il deposito vero?
-
Estoril porto era la prima partita della mia multipla.. la seconda è il 17 sera, se finisce in contemporanea rimango fregato vero?
-
e se giocano dopo il 17 perderei comunque molto dato che il porto sta perdendo e dovrei aumentare la bancata se va dopo la partita del 17..
-
@daddaninja seguila e spera che non giochi nei prossimi tre giorni..altrimenti con le quote aggiornate al risultato credo che andremmo in contro ad una perdita..
Vediamo che succede -
Più che altro vedo che betfair ha ancora la partita abbinata, nessun rimborso
Edit: credo di aver fatto confusione
Parlando con l'operatore,mi ha detto che la partita resta abbinata sino a 72h ovvero i 3 giorni imposti da aams.
Quindi nel caso venisse giocata entro questi 3 giorni abbiamo il punta e banca coperto, l'unica variabile adesso e se gioca nello stesso orario di una multipla.. -
@rosariot quindi ricapitolando bisogna bancare e puntare la seconda partita della multipla e sperare che venga rinviata oltre i tre giorni utili e non in contemporanea a una delle partite della multipla
-
ma se dovessero rigiocarla in tempo ?? si hanno notizie in merito?
-
@daddaninja solo bancare la seconda della multipla, nel multiplicatore alla partita sospesa devi mettere 1 lato punta e 1 lato banca, così ti da i nuovi valori da bancare sulla seconda squadra(non dimenticare di aggiornare anche la quota banca della seconda partita)
A quanto ho capito è molto raro che venga rigiocata entro i 3 giorni -
@rosariot perfetto, vediamo come va a finire e speriamo di andare in positivo!! Grazie!
-
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! Ho una multipla in corso di cui la prima partita (https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.138737556) risulta sospesa dopo il primo tempo. Faccio presente che la multipla l'avrei persa ma se decidono di continuarla è tutto aperto e oggi prima delle 19 dovrei bancare. Cosa faccio?
-
@didocarlo la partita se non riprende entro 72h viene considerata annullata, e nella multipla viene considerata vinta a quota 1. Se quindi è questa che ti impediva di bancare le successive, considerala vinta e reimposta il multiplicatore senza questa, bancando la partita successiva
-
@davide Purtroppo essendo una partita di nicchia non trovo notizie in merito, come faccio a sapere se riprenderà o meno? Se la considerassero terminata così avrei finito perché avrei perso la multipla, altrimenti dovrei bancare la seconda entro oggi.
-
@didocarlo Non c'è modo di saperlo purtroppo. In ogni caso controlla fino all'inizio della seconda, perchè anche se giocassero dopo, devi comunque bancare in ordine.
Di solito nei campionati non si riprende quasi mai entro le 72 ore, per motivi logistici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet