Partita rinviata/annullata
-
@mr-rum alcuni book restituiscono i soldi come saldo reale, altri come saldo bonus. bisogna vedere intralot come considera queste situazioni. ti consiglio domani di contattare l'assistenza telefonicamente e capire come funziona in questi casi nel loro sito
-
@anonymous ok grazie mille sempre gentilissimo
-
@mr-rum stesso identico bonus e stessa partita,aspetterò domani.
-
@fiore vediamo che succede
-
Salve,
Sto facendo la multipla di intralot e nel frattempo ho ripulito il deposito sulla stessa partita estoril v porto, ma risulta sospesa.
A quanto ho capito per il deposito avrò il rimborso sia in betfair, che sul book se non viene giocata entro 3 giorni.
Ora con la multipla come mi comporto? Ho la seconda domani e la terza dopo domani -
@rosariot probabilmente giocheranno dopo i 3 giorni per cui se dovesse essere così allora nel multiplicatore inserisci quota punta 1 e quota banca 1 per il primo evento e procedi con il bancare la seconda partita
-
@anonymous nel caso venga gioacata domani dopo il mio secondo evento o prima(spero non in contemporanea), ritorna ad essere quotata e i,devo bancarla di nuovo?
-
Stesso problema. Che sfiga, avevo trovato un rating al 99 su betaland per sbloccare il deposito...partita sospesa. Ora se viene giocata entro 3 giorni devo ribancare? Il problema è che non si hanno informazioni. Non riesco a capire ne perche è stata sospesa e ne quando verrà rigiocata
-
Ciao @rosariot , sono nella tua stessa situazione, ho puntato e bancato i 100 su un'altra partita fortunatamente, ma Estoril Porto è stata sospesa quindi ora procedo a cambiare le quote nel multiplicatore in 1 e 1 e banco la seconda partita senza preoccuparmi se verrà rigiocata in seguito?? help @Anonymous e grazie in anticipo
-
Ciao @Claudio-NinjaBet @Anonymous ho giocato i 25€ di bonus di benvenuto ricevuti da skybet su estoril-porto che è stata sospesa e bancandola su betfair ora skybet mi ridarà indietro i 25€ di bonus e betfair farà lo stesso?
-
Questo post è eliminato! -
@giacomo23 Se gioca entro 3 giorni resterà valida, altrimenti sì, ti saranno restituiti i due importi puntati/bancati. In caso controlla su skybet se ti vengono restituiti come saldo bonus, da rigiocare con le stesse indicazioni, o se diventano direttamente saldo reale.
-
Se viene annullata sul bookmaker non vale per sbloccare il deposito vero?
-
Estoril porto era la prima partita della mia multipla.. la seconda è il 17 sera, se finisce in contemporanea rimango fregato vero?
-
e se giocano dopo il 17 perderei comunque molto dato che il porto sta perdendo e dovrei aumentare la bancata se va dopo la partita del 17..
-
@daddaninja seguila e spera che non giochi nei prossimi tre giorni..altrimenti con le quote aggiornate al risultato credo che andremmo in contro ad una perdita..
Vediamo che succede -
Più che altro vedo che betfair ha ancora la partita abbinata, nessun rimborso
Edit: credo di aver fatto confusione
Parlando con l'operatore,mi ha detto che la partita resta abbinata sino a 72h ovvero i 3 giorni imposti da aams.
Quindi nel caso venisse giocata entro questi 3 giorni abbiamo il punta e banca coperto, l'unica variabile adesso e se gioca nello stesso orario di una multipla.. -
@rosariot quindi ricapitolando bisogna bancare e puntare la seconda partita della multipla e sperare che venga rinviata oltre i tre giorni utili e non in contemporanea a una delle partite della multipla
-
ma se dovessero rigiocarla in tempo ?? si hanno notizie in merito?
-
@daddaninja solo bancare la seconda della multipla, nel multiplicatore alla partita sospesa devi mettere 1 lato punta e 1 lato banca, così ti da i nuovi valori da bancare sulla seconda squadra(non dimenticare di aggiornare anche la quota banca della seconda partita)
A quanto ho capito è molto raro che venga rigiocata entro i 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet