Partita rinviata/annullata
-
@sasub98 per caso la partita la vedi ancora tra le Aperte?
-
Questo post è eliminato! -
Genoa-Atalanta, rinviata da ieri sera a stasera. Ho ancora aperte sia la puntata sul book sia la bancata su Betfair. Tutto regolare? Non ho bisogno di fare nulla, giusto?
-
@gianjj esatto, è ancora in gioco
-
Ciao ragazzi
Ho puntato 125 euro su Exeter vs Forest Green di ieri 26/12 con Unibet e bancato più o meno la stessa cifra su Betflag.. la partita è stata sospesa durante l'intervallo per pioggia.. nessuno dei due book mi ha restituito i soldi.. che succede in questi casi? -
@boris-aka hanno tempo fino a 72h dal rinvio per rimborsarti e lo fanno solamente se il match rigiocherà dopo le 72h
hai verificato quando verrà recuperata?
-
non si sa ancora.. cmq betflag mi ha rimborsato la bancata.. mentre unibet mi ha bloccato il conto.. non so per quale diavolo di motivo.. domani cercherò di contattarli tramite chat ma mi sta dando un fastidio che non immaginate
-
@boris-aka nessuno riesce ad accedere a unibet. probabilmente hanno un problema tecnico.
-
@claudio-ninjabet si è vero
-
ragazzi, ho una multipla da 3 avvenimenti su 888, prima partita giocata e ha vinto, quindi ho dovuto bancare la seconda che però è stata rinviata a febbraio 2018, infatti betfair non la calcola e credo mi abbiano restituito la somma bancata, 888 la da ancora aperta.
Ora ho scritto a 888 per sapere se la calcolano a quota 1 o va a rimborso tutta la giocata, nel caso vada a quota 1, dovrò bancare la terza partita modificando la quota ad 1 della seconda sul multiplicatore?? -
@grow40 se rigiocano a febbraio allora sicuramente la partita avrà quota 1 nella multipla
quindi nel multiplicatore inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella seconda partita, e banca la terza
-
@anonymous come pensavo... me sto a imparà
Grazie mille!! -
E' stata sospesa la gara che avevo scelto per puntare e bancare saldo + bonus di GD.
Su GD risulta così:
su BF è sospsa. Che significa? Me la danno persa su GD e non vincente su BF?
-
@willygames se giocano dopo le 72h devono restituirti quanto puntato e la responsabilità su betfair
cerca di capire quindi quando verrà recuperata
-
@anonymous quindi se giocano entro 72h la mia bancata rimane inserita? Se invece va oltre devo ribancare la gara che partirebbe dallo 0-2? Sono un po' preoccupato... temo di perdere 90€
-
Sul regolamento di GD ho trovato questo
Non capisco perchè la gara è invece data come vincente dalla squadra in trasferta, La gara è stata sospesa al 10° del secondo tempo -
@willygames hai per caso cercato su Google quando verrà rigiocata? In genere comunque è raro che riprendano entro le 72h
-
@anonymous ho trovato questo sul sito del glonovan "With only 51 minutes played the match result is void. The game will be rearranged in due course."
Verrà ripreso ma difficile in 72h. Quindi a GD dovrebbe ridarmi la punta, sbaglio?
-
@willygames sì, ti restituirà quanto hai puntato
-
@anonymous Ora me l'ha data lose. Dici che è un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet