Partita rinviata/annullata
-
@gerryt speriamo che la perdi subito, così ti avanza tempo per leggere la guida, meglio non farsi prendere impreparati
-
-
-
-
ho una multipla in corso, la mia prima partita è stata rinviata oltre le 72 ore, cosi come da guida chiudo il lucchetto e poi metto 1 e 1, ma io non avevo ancora bancato, cambia qualcosa? @Staff-NinjaBet
-
@Mars direi di no... se avessi bancato avresti la restituzione dell'importo della bancata... quindi è come non averli tirati fuori per mancata bancata
-
@cornettocrema84 grazie infatti volevo essere sicura, ma non sono sicura che la partita si giochi oltre le 72 ore dove posso vedere? cmq devo andare aventi perchè la prossima e fra poche ore
-
@Mars ti confermiamo che non cambia nulla. Per le info dovresti cercarle su google mettendo il nome della partita e vedere se qualche sito di informazione riporta o meno la data prevista per il rigioco
-
@Mars guarda anche su twitter sui profili delle squadre... oltre che su google
-
@Davide purtroppo non riesco a trovare infos sulla partita cosa devo fare?
-
@Mars per ora metti le sue quote punta e banca ad 1, e banca la successiva
-
-
Buongiorno, ho visto che è stata annullata Bayern Monaco-Union Berlino che avevo inserito in 2 multiple e che avevo già bancato. Nella prima multipla sarebbe stata l'ultima partita, nella seconda invece ne avrei poi ancora un'altra da bancare, come mi devo comportare?
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet