Partita rinviata/annullata
-
@gerryt comunque mai giocare partite del genere : pessima profilazione e rischi come quello che ti è capitato.
-
Ho appena letto accanto al mio username "Ninja novizio". Direi che è azzeccatissimo. Comunque cosa mi consigliate di fare?
-
@gerryt ora da ritardo, intanto bancala no? se poi viene rimandata fai Cashout e banchi la terza
-
@Viserion333 mi sembra di capire che era la prima e l'ha già bancata
-
no questa è la prima ed è gia bancata. Alle 19 ho la seconda. Faccio caschout aspettando il più possibile e poi banco la secondo? e come la banco? uguale a come l'ho salvata in multiodds?
-
@gerryt appunto
-
@gerryt ah ok ok , il problema è se la prima e la seconda partita giocano contemporaneamente .
devi aspettare e vedere un po' come evolve, se la prima partita non inizia banca la seconda, ma di che cifre parliamo? è una multipla da 5€ di Better/Goldbet?
-
E' una multipla giocata con bonus di 30 euro di Eplay24. Quindi de faccio cashout perdo 5-6 euro, pù il bonus se non dovessi vincere la multipla.
-
@gerryt non so cosa consigliarti, per ora da ritardo, quindi potrebbero veramente iniziare anche tra mezz'ora, così come alle 19.00, così come può venire rinviata.
-
@gerryt se decidi di uscire, vedi tu. Per proseguirla, invece, devi aspettare ancora. Nel caso sarà gioca
ta "dopo le 19" ma anche le 21, mi auguro,fai cashout, e poi devi cambiare la data della partita nel multiodds e risalvare, così la seconda diventa prima e leggi quanto bancare.
Se fai uno screenshot è meglio eventualmente.Considerando il fuso orario, se non inizia fra poco è più probabile il rinvio.
-
Dubito verrà giocata più tardi delle 17, considerato che in Malesia adesso sono le 22:30.
-
@gerryt si, infatti, però finché dice delayed non è come postponed. Quindi, aspetta un po'.
C'è una guida importante che dovresti comunque conoscere:
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata@Staff-NinjaBet forse linkare la guida in alto (che ai tempi forse ancora non c'era) potrebbe essere utile, nonostante si tenda spesso a scrivere più che a leggere...
-
Iniziata sul gong proprio. Grazie per il supporto raga
-
@gerryt speriamo che la perdi subito, così ti avanza tempo per leggere la guida, meglio non farsi prendere impreparati
-
-
-
-
ho una multipla in corso, la mia prima partita è stata rinviata oltre le 72 ore, cosi come da guida chiudo il lucchetto e poi metto 1 e 1, ma io non avevo ancora bancato, cambia qualcosa? @Staff-NinjaBet
-
@Mars direi di no... se avessi bancato avresti la restituzione dell'importo della bancata... quindi è come non averli tirati fuori per mancata bancata
-
@cornettocrema84 grazie infatti volevo essere sicura, ma non sono sicura che la partita si giochi oltre le 72 ore dove posso vedere? cmq devo andare aventi perchè la prossima e fra poche ore
-
@Mars ti confermiamo che non cambia nulla. Per le info dovresti cercarle su google mettendo il nome della partita e vedere se qualche sito di informazione riporta o meno la data prevista per il rigioco
-
@Mars guarda anche su twitter sui profili delle squadre... oltre che su google
-
@Davide purtroppo non riesco a trovare infos sulla partita cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet