[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
@C-Danny7 sapessi quante volte mi è capitato
-
Anche oggi preso il secondo bonus, 20 € invece di 5, yes!
-
con un po' di furbizia si puntava in mattinata lazio a 2.10 e bancava a 2.12, ovviamente io non sono furbo
-
@mattthemiz Potevi puntare a 2.1 e ritrovartela a 2.3.... Col senno di poi avremo guadagnato milioni
-
@genioⲭ può darsi ma il trend della quota della lazio è al ribasso, sono sicuro che stasera si troverà a 2 o poco +
-
@mattthemiz se sei tanto convinto giocala a 2,05 e poi aspetta di bancarla a 2. Vedrai...
-
Segnalo:
Under 1,5 2 tempo a 2,15 su betstars
over 1,5 2 tempo a 1,8 su betfair.
Rating 95 -
@andrea84 ormai aspetto qualche ora o al limite live tanto, per avere i bellissimi soliti 5€ posso anche aspettare
-
per il terzo giorno consecutivo, 5 euro
-
@C-Danny7 io 2 giorni da 5 e oggi da 3
-
per quanto riguarda le quote su betfair sportbook, va tolto il 5% giusto?
-
@brunell0 come 3.. Il tuo minimo non è 5?
-
@innodelperdersi no, solo su exchange
-
Giocato 10 bonus 1
-
@c-danny7 volevo dire se gioco su exchange e punto invece di bancare, alla quota punta va tolto il 5%?
-
@innodelperdersi Sì, le scommesse sull'exchange sia in punta che in banca applicano le tue commissioni sulle vincite. Se hai il 5%, ti verrà sottratto il 5%.
Puoi verificarlo impostando una finta puntata a quota 2, inserendo 100e come puntata (senza ovviamente confermarla). Vedrai che nei risultati avrai in verde 95e di guadagno, al netto delle commissioni quindi. -
domanda non inerente al bonus..dopo aver puntato i 200 su samp-lazio ho ottenuto 3 bauli..li apro o conviene aspettare?chiedo perche non so..sono cumulabili o qualcosa del genere?
-
@rinosorrentino apri pure, ma non ti aspettare chissà che. Se ne apri 4 in un giorno, quello successivo avrà premi migliori (a discapito di un maggiore accumulo di punti)
-
quindi mi conviene aspettare il 4?grazie comunque
-
ragazzi che schifo.... me ne sono accorto anche io troppo tardi dopo aver fatto la scommessa da 200 che hanno ridotto il bonus e mi hanno dato solo 10€ invece che 25€ minimo. ora non conviene più neanche per scherzo. ho comunque mandato una mail a betstars esprimendo tutto il mio dissenso e a mio parere dovremmo farlo tutti. certo, magari non tornano indietro a mettere il bonus maggiore, ma almeno ricevono un feedback negativo da molti clienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet