Guadagni di Novembre 2017
-
Anche il mese di Novembre è terminato! come sono stati i guadagni?
Personalmente chiudo a +574.82€. E' stato un bel mese, PlanetWin365 si è dimostrata MOLTO generosa; anche LeoVegas, Bet365 e Betstars hanno dato il loro contributo
-
questo è il mio primo mese da ninja. Devo ammettere che alcuni meccanismi ancora non mi sono chiari, ma non mi ci sono applicato più di tanto per capirli, con un po più di impegno sicuramente entreranno a far parte della routine (come le multiple a rimborso condizionato). Ma sono più che soddisfatto, dal 1° novembre al 30 +899,57 con le prime benvenuto, qualche maggiorata, le ricorrenti william hill e sopratutto una immensa botta di [censored] che mi ha fruttato 431 euro, grazie a @Davide !! se non fosse stato per lui altro che +431, erano -300!! ma in ogni caso, anche togliendo quei 431 avrei chiuso con un +468 che non è niente male considerando che ancora devo fare il 70% delle benvenuto e avendo un budget iniziale di circa 300 euro totali. Un grazie particolare va a tutto lo staff di ninjabet e a tutti i ninja della community, sempre pronti a dare consigli, dritte e supporto morale se qualcosa va storto!! numeri uno, tutti!! Avanti così!!
-
Per non fare casini con diverse offerte a cavallo tra novembre e dicembre con il profit, le ho contabilizzate direttamente a dicembre, quindi il conteggio non è preciso e ho approssimato per difetto, ma Novembre, orfana di starvegas mi ha comunque permesso di monetizzare +641,59€, mese molto ma molto soddisfacente
-
Mese meraviglioso in cui siglo il mio record personale: +603.49, e ne mancano una quarantina per l'infamata della Snai con il suo cambio T&C in corso.
Un sentito ringraziamento a Planetwin, Betstars e alla cricca delle surebet sul forum.Menzione particolare per Intralot, con un suo bug del sistema che mi accredita per 6 volte un centone vinto su una multipla. Buone feste!
-
anche io +573,46€ e apposto così, grazie
-
Chiudo ad un onesto 573, considerando che ho saltato la stragrande maggioranza delle ricorrenti da 1-2€ mi reputo soddisfattissimo. Le "sole" 85 righe del profit tracker ne sono la prova, mese scorso ne avevo fatte 171 ( e quello prima ancora 284 ) grazie ragazzi
NB: sono solo ricorrenti
-
Fate largo agli scarsoni.
Il mio Novembre mi ha portato +348€.
Ho in corso la sola benvenuto di 888, ho cominciato il mese con un bel -40€ a causa di un maldestro tentativo di recuperare il saldo bloccato su Gioco Digitale e una 50ina di € tra rimborsi e bonus sono finiti su Dicembre.
Al lordo avrei dovuto chiudere a +438€ ma fa niente.
Ah, sono un Ninja lavoratore, lo sottolineo sempre per farmi coraggio e sentirmi meno solo... -
Chiudo con circa +430€ di sole ricorrenti ed è stato un ottimo mese, considerando che non sono iscritto in tutti i books.
Hanno contribuito diverse surebet, qualche maggiorata e due s*****e da 75€ e 25€ alle slot.
Peccato che ho incassato le limitazioni da WH, Bwin e Skybet. Recupero presto con Betstars.
Grazie a tutti -
Chiudo il mio secondo mese da ninja a +518,47 facendo solo offerte benvenuto senza alcuna ricorrente! Mi ritengo più che soddisfatto, Betstars fino ad ora il miglior bookmaker mai incontrato!!
-
+268€ giocando molto poco e perdendo 30€ di bonus giocati senza accorgermene su una multipla non bancata. Amen!
-
+300, gabbato la benvenuto di pinterbet, iniziata quella di leovegas, vinti 50€ sulle slot e persi 30€ di potenziale guadagno col tennis di snai, gli scarsoni conquisteranno il mondo!
P.s. ho ricevuto poche esclusive, fatto molte ricorrenti ma non le condizionate e le 5x5 live di WH, totalizzando 58 giocate nel mese, lo stesso identico numero di ottobre
-
Io chiudo in attivo di +463 tra ricorrenti (38 € solo con l''italia, grazie Skybet) e benvenuto...
grazie a tutti, siete fantastici -
io ho chiuso novembre con 112 scommesse e un +675, nonostante il tentativo a vuoto con Eurobet, il mancato incasso della seconda parte di Skybet, Pinterbet che mi ha negato la seconda parte della benvenuto in quanto scaduta e Starvegas che sul più bello trasforma il bonus da singole in triple. Per il resto grazie a tutto lo staff di Ninjabet!
-
Novembre è stato per me un mese speciale, il mio primo mese di Ninjabet e lo festeggio con un +500 e qualche centesimo, davvero insperato. Mi vedevo felice già con un +300 e davvero, sono contento. I primi giorni non sono stati di certo travolgenti, faccio il versamento per la promo di Better ricordandomi poi che Better fa parte di Lottomatica a cui ero già iscritto...vado per registrarmi su Paddy Power ma quel giorno stesso cessava di esistere...passo quindi a Skybet sul quale mi registro senza problemi. Problemi che si presentano qualche ora dopo quando cerco di accedere al conto e lo trovo sospeso. Le cose in seguito si sono sistemate per il meglio, lascio anch'io sul campo la fase 2 di Skybet ma poco me ne cale e vado innanzi. In questa avventura non sono partito da zero, ma da sottozero e l'aiuto delle guide combinate al Ninjaclub sono state fondamentali. Insomma se ce l'ho fatta io vuol dire che tutto funziona alla grande, grande come il mio GRAZIE!!!
-
Di nuovo 140 euro guadagnati. Se consideriamo anche i bonus che, però, ho potuto piazzare solo il primo di Dicembre, arrivo quasi a 200. Mi mancano un sacco di bonus benvenuto da fare (attualmente sto completando quello di betstars), però mi ritengo soddisfatta. Io gioco poco (10-20 euro alla volta massimo).
-
+532, ma avrei potuto benissimo superare i 600 se non fosse per errori vari (snai atp finals, planetwin che toglie una quota dopo aver puntato, 5€ intralot non accreditati, 50€ freebet persi per non aver cliccato su partecipa alla promo, errore in un live per 888...) ma non mi lamento, si migliora mese dopo mese
-
+448, ma almeno 120 vengono da fortuna con le slot ed alcuni guadagni sono a dicembre! Sono partito con poco capitale (circa 200€) a metà ottobre e sto andando relativamente piano. Finora sono a +732, non posso di certo lamentarmi
-
+269,75 con benvenuto, ricorrenti e vari errori; fa tutto esperienza!!
-
-
@spiaeurobet francamente ho il profit in disordine e non ho ancora fatto i conti..
Ma stimo un +250, son stato a londra una settimana e pago il -220 di unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet