Guadagni di Novembre 2017
-
Chiudo il mio primo mese completo da ninja a +532 nonostante alcuni errori che mi sono costati circa 150€.
Ho completato parecchie ricorrenti (ma non tutte) e le benvenuto di Betflag, Betaland, Gioco Digitale e 888. Molto soddisfatto -
Beh ragazzi io sono proprio imbranato e ho chiuso il mio primo mese con un +268.12 grazie alle 75 di William hill e alle benvenuto di betflag e skybet che tra l altro al momento mi sta dando pure il bonus fase 2... Che dire dedicandoci 1 oretta dopo cena nn é poi così male..... Un grazie a tutti voi ninja per l aiuto in tutte le situazioni incasinate in cui mi sn trovato. Keep up the good job
-
Chiudo novembre con un onestissimo e soddisfacentissimo +455,48 fatto solo di ricorrenti, ringrazio betstars che ha contributo in massima parte al guadagno. Grazie a ninjabet guadagno quanto la pensione minima che prende mia zia, entrambi senza fare un tubo, ma con la differenza che io posso aumentare i miei guadagni
-
Ma come fate a guadagnare così tanto!
Io sto facendo solo benvenuto per il secondo mese ed ho fatto sui 400 il mese scorso e circa lo stesso questo ma devo dire che ancora non mi sono arrischiato con le multiple che mi sembrano complicatissime .
Proverò ad essere più regolare con le ricorrenti se le cifre finali sono queste -
@maurizio88 per curiosità, siciliano di...?
-
@phileas-fogg provincia di Palermo, in un paesino a metà strada tra il capoluogo siculo e Agrigento
-
Dopo aver fatto i miei complimenti a @uappete (davvero eh, io il primo mese ho fatto solo 250 euro!!). Chiudo il mio 6° mese di ninjabet con un bel +465. Ottimo risultato, considerando che ho fatto solo una benvenuto (unibet, fortunatamente senza rollover) e che non ho avuto nessun tipo di "sculata" alle slot, (Unica cosa fortunata è stato il bonus sul deposito di Planetwin xD )
-
Nuovo record personale per me con 812 euro!
Tra l'altro utilizzando solo un bonus benvenuto con Betaland -
Io chiudo a +450, a cui dovrei aggiungere forse un ventina di euro di slot su GD, nel complesso non male, anche se potevo fare meglio risparmiandomi qualche errore di troppo sulle live di WH
-
@linkin grazie per i complimenti anche se a dire la verità è quasi il secondo mese (ho iniziato il 12 Ottobre) comunque devo dire che dopo quasi due mesi di attività riesco ad avere una buona dimestichezza tra le offerte e riesco a completarle piuttosto velocemente. Attuo anche alcuni accorgimenti per massimizzare i guadagni.
Al momento lascio solo da parte le offerte condizionate o le combo che mi sembrano piuttosto complicate per il rendimento che offrono -
@ryan01thebest frequenta spesso il forum, nella sezione "Offerte che non sono su Ninjabet/ Esclusive".
Molto spesso i book erogano delle esclusive e chi le riceve, in modo tempestivo, pubblica un Topic. Tu controlla sulla tua mail o nelle inbox dei relativi book.
Ci sono poi dei topic specifici che segnalano delle quote maggiorate (Bwin/GD, Skybet, Williamhill...), un topic sulle surebet e uno sulle multiple. Aggiungi pure che molto spesso dipende dalla fortuna (Slot), da quanto tempo e liquidità i ninja hanno a disposizione, dai multiaccount che alcuni riescono a gestire, e ottieni questi risultati così variegati -
Chiudo con un pulito 666,00€. Bel mese, grazie alla partita dell'Italia (da dimenticare per come è andata a finire) e le varie quote maggiorate di Skybet e Bwin.
Qualche errore (circa 30€ persi) e benvenuto per un totale di 162,51€ quindi ben 503€ di ricorrenti. Forse uno dei mesi più profittevoli -
Chiudo a +610 questo ottimo mese. Me ne sono successe parecchie (almeno un -50 euro di errori che con tante scommesse capitano). Di ricorrenti sto facendo ancora totosì, e ho fatto giocodigitale e skybet (senza la seconda tranche di bonus). Speriamo che anche dicembre sia profittevole!
-
Primo mese,anzi meno perchè ho iniziato a metà novembre. Gudagagnati circa 160 euro (più 15 che sono andati per il premium).
Non male,ovviamente mi tocca procedere a rilento per mancanza di liquidità. -
@davorum complimenti, vorrei chiederti una cosa visto il guadagno cosi elevato con solo 4 benvenuto ahaha come hai fatto?
-
Primo mese per me. Faccio fatica a contabilizzare e a gestire le coperture successive. Tipo i recuperi bonus.
Purtroppo ero registrato a quasi tutti i bookmaker.
E di sole ricorrenti non so come facciate ad aver fatto così tanto. Io con 2 benvenuti credo di essere arrivato a 150. Però con due errori miei Chen mi sono costati 70 euro. -
Complimenti a tutti! Io chiudo con 305 € di guadagno, devo assolutamente migliorare sulle ricorrenti anche se mi questo mese mi ha fregato starvegas e ho fattole benvenuto più "piccoline"
-
Scusate ma planetwin come funziona?
-
-
@uappete che tipo di accorgimenti per massimizzare i guadagni?
@cicciobello purtroppo, nonostante abbia spuntato sempre le caselle per consentire l'arrivo di mail riguardanti promozioni, non mi sono mai arrivate promo esclusive forse perchè mi sono registrato da poco?
Per quanto riguarda le maggiorate questo mese devo cercare di sfruttarle maggiormente perchè offrono sempre buoni guadagni. Per le surebet invece non ne ho mai fatte perchè ho sempre il terrore di venir limitato da quel book e quindi di conseguenza di riuscire a guadagnare meno il mese successivo.. Per le multiple ancora non ho provato a cimentarmi, quindi rimanderò a quando mi sentirò più sicuro!
Ma i multiaccount mica erano vietati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet