Guadagni di Novembre 2017
-
Chiudo a 444€ sto mese (solo ricorrenti precisiamo) con una 30€ di euro persi per cappelle. Soddisfatto dai
-
Chiudo Novembre con un “pessimo” ma onesto +288€
-
Record personale a 728,76€. Da lavoratore. 1 oretta al giorno. Molte ricorrenti e una particolare fortuna alle slot, soli 100€ tra Goldbet e William Hill.
-
+712.1 finale con un errore ad un bonus slot di 100 euro che ho sprecato ahimè ma ho compensato con qualche botta di [censored] su alcuni rollover
-
1955 € nei miei primi 47 giorni. Ricavi che rischia di essere ridotto da un terzo grazie a betfair che mi tiene in sospeso.
-
+€420, secondo mese di ninja.. non ho dedicato molto tempo al betting per via di studio, lavoro e palestra, sono stato una settimana fermo in cui non ho toccato niente, nel conplesso ottimo risultato, qualche benvenuto, ricorrenti di william, sisal, le maggiorate di Skybet (che ora mi hanno abbandonato) e due esclusive di Planetwin365, una da 100 e una da 50.
Grazie allo Staff e a voi ninja del Club -
+318,64 non male considerando che a inizio mese in due giorni persi circa 200 euro a causa di bancate non abbinate (gravissimo errore da inesperto). Tra l'altro era solo il mio secondo mese da ninja e ho fatto solo ricorrenti nonostante abbia ancora molte benvenuto da fare. Comunque grazie infinite a tutto lo staff e a tutta la community!
-
Questo mese solamente +164 euro di cui solamente 10 derivanti da slot e lotto, purtroppo non ho potuto fare molte offerte sia per mancata liquidità che per il poco tempo avuto a disposizione
-
Io chiudo con un bel +529,36!
-
@tmbfc mi sono innamorato del tuo schema! È fatto davvero bene!
In un mese che ha visto una benvenuto(intralot), un errore clamoroso su una MULTI, ed una botta di fortuna altrettanto clamorosa con le slot, chiudo novembre con un +350. Purtroppo non mi arrivano mai mail per offerte esclusive, ma sono 350 che entrano e vanno benissimo! Sperando di alzare l'asticella
-
ciao a tutti.. per me il primo mese e purtroppo per me pochissimi benvenuto, inoltre skybet ha bloccata la seconda fase.io tra i piu scarsi.. circa 350 tra qualche errore ... ma inizio a prendere confidenza... comunque soddisfatto
-
Primo mese da ninja chiudo a +440,85 con delle benvenuto e qualche ricorrente + esclusiva.
Peccato per i 100 di bonus che skybet ha deciso di non dare... piano piano si inizia a ingranare -
@miticoden in che senso Davide??
-
@aprutino2 nel senso che avevo postato nella discussione l'angolo di gastone paperone una scommessa che pensavo fosse un colpaccio, e lui (per fortuna) ha letto subito quel post e mi ha fatto capire che stavo sbagliando tutto, se non l'avesse fatto avrei perso 300 euro quella sera!! poi per una serie di cominazioni e un gol al 94° sono passato da un -300 a un +431
-
Io chiudo a circa 260€! È stato un mese ricco di impegni e ho dovuto saltare qualche offerta, in più la limitazione su wh si fa sentire . Inoltre preciso che le slot non mi hanno aiutato per nulla!! circa 60-70€ li ho fatti con le maggiorate e questo mese vorrei inserire anche le multiple a rimborso.. Vediamo un po` che succederà!!
-
Terzo mese chiuso con un +299€ solo ricorrenti e qualche benvenuto ma niente slot.
NON UN PASSO INDIETRO. -
Come secondo mese, ancora non ho imparato nulla, dopo aver chiuso Ottobre con 81,48€, Novembre è stato molto più redditizio, abbiamo chiuso con un Guadagno di 473,94€ e tutto questo grazie a questo fantastico gruppo!
-
Chiudo il mio primo mese completo da ninja a +532 nonostante alcuni errori che mi sono costati circa 150€.
Ho completato parecchie ricorrenti (ma non tutte) e le benvenuto di Betflag, Betaland, Gioco Digitale e 888. Molto soddisfatto -
Beh ragazzi io sono proprio imbranato e ho chiuso il mio primo mese con un +268.12 grazie alle 75 di William hill e alle benvenuto di betflag e skybet che tra l altro al momento mi sta dando pure il bonus fase 2... Che dire dedicandoci 1 oretta dopo cena nn é poi così male..... Un grazie a tutti voi ninja per l aiuto in tutte le situazioni incasinate in cui mi sn trovato. Keep up the good job
-
Chiudo novembre con un onestissimo e soddisfacentissimo +455,48 fatto solo di ricorrenti, ringrazio betstars che ha contributo in massima parte al guadagno. Grazie a ninjabet guadagno quanto la pensione minima che prende mia zia, entrambi senza fare un tubo, ma con la differenza che io posso aumentare i miei guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet