Guadagni di Novembre 2017
-
@lucamaria ciao, Paddypower ha chiuso
-
vorrei sapere quali bookmakers sono più propensi a concedere bonus ricorrenti e personalizzati. Ho guardato le offerte benvenuto e spesso ANCHE sui rollover bisogna impegnare cifre importanti. NON è IL MIO CASO Ad esempio Williamhill mi ha mandato un bonus di 20€ a seguito di una puntata di 20€ a quota 105. TUTTO GIA PUNTATO E BANCATO .
SALUTI -
@lucamaria I migliori rimangono sempre William Hill (per chi non è limitato), Betfair, BetStars (da qualche mese a questa parte), Better e Bet365 (ma a me MAI), Intralot.
Altri buoni sono BWIN e GIOCO DIGITALE (ma anche quest'ultimo tende a limitare). -
Poichè inizio ora e molti bookmachers tendono a limitare i conti vorrei qualche informazione per nascondere la mia identità di ninja
Quella di aprire il sito del bookmacher con un browser diverso rispetto a Ninjabet e Betfair può essere considerata una strategia? -
@lucamaria non abbiamo ancora la prova diretta che i book traccino i link dai quali arriviamo a loro. In ogni caso può essere un buon inizio.
Di sicuro però un book ti "fiuterà" quando non scommetterai come uno scommettitore normale ovvero quando:- giocherai su partite "secche"
- giocherai su importi alti e su eventi di campionati sconosciuti
- giocherai solo quando ti daranno dei bonus
- non giocherai mai multiple (se non previste dai loro bonus o dalle benvenuto)
Metti in conto di poter essere limitato comunque a causa di uno di questi comportamenti "anomali"; rientra nel gioco e le regole le dettano loro.
-
PlanetWin365 non compare nell'elenco con i bonus benvenuto e ricorrenti come mai?
-
@lucamaria non hanno nessun bonus benvenuto, ma offrono solamente ricorrenti
-
@anonymous quindi mi consigli di iscrivermi? io pensavo che attualmente non c'era non che non ci fossero mai!
-
@tuono7 iscriviti, così la prossima offerta la ricevi anche tu
-
@anonymous Ci sono altri book che non danno benvenuto a cui iscriversi per ricevere spesso ricorrenti? Grazie.
-
@starbuck per ora no, ci sarebbe forse Pinterbet che ogni tanto offre qualche quota maggiorata ma nulla di che, probabilmente a breve lanceranno una nuova Benvenuto, quindi se non sei ancora registrato non ti conviene effettuare l'iscrizione
-
Ed oggi si chiude il mio sesto mese di matched betting con un soddisfacentissimo +947€, record personale senza nemmeno surebet. Il che mi porta ad un totale di circa 3950€, per una media di 656€ al mese, non male per uno studente universitario
Volevo ringraziare un po' di persone per l'occasione.
In primist grazie a @Claudio-NinjaBet, @Davide, @Anonymous e @Passenger per questo progetto che portano avanti con grande professionalità
Grazie a @cicciobello e @Dado93Giu che mi garantirono la bontà del metodo, senza i quali probabilmente non avrei iniziato
Grazie a @cheesburger per il club delle multiple (ed a @bet-luca per la versione google)
Grazie a @SpiaEurobet per la sua lettera commovente che mi ha fatto rimuovere i limiti da GD
Grazie a @zano80, @TMBFC ed a tutti gli altri segnalatori di surebet serialiEd in generale grazie a tutti voi, una comminity che nonostante sia formata da sconosciuti è sempre pronta a dare un aiuto
-
@Mr-Cricket sì ma parlateci pure di questa lettera commovente, che GD ha il limite facile
-
@mr-cricket +947 senza surebet? non dirmi che li hai fatti a forza di MULTI....
-
@mr-cricket ha detto in Guadagni di Novembre 2017:
Ci sveleresti il tuo "segreto"?
-
@patch87 Beh, circa 180€ sono della benvenuto di eurobet. Il resto promozioni vip di sisal, il bonus da 100€ su planetwin, i rimborsi di 50€ di bet365, le multi di better e poi qualche promozione random qua e la
-
@patch87 Beh, circa 180€ sono della benvenuto di eurobet. Il resto promozioni vip di sisal, il bonus da 100€ su planetwin, i rimborsi di 50€ di bet365, le multi di better e poi qualche promozione random qua e la
ah ok.... ti piace vincere facile?
-
@cheesburger Si in effetti questo mese è un po’ truccato ahahah
Ma comunque anche over 700€ di ricorrenti schifo non fanno -
@cheesburger ha detto in Guadagni di Novembre 2017:
ah ok.... ti piace vincere facile?
@Mr-Cricket e adesso dimmi che hai scritto una mail strappalacrime pure a loro, avanti!!!
-
@phileas-fogg coff coff la mail strappalacrime l'ha scritta il sottoscritto, quindi è molto probabile abbia funzionato con eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet