[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ DICEMBRE-2017
-
@paolo_lab Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti effettuate su scommesse sportive dal momento in cui sarà effettuata la ricarica, fino al termine del periodo promozionale.
Io ormai l’ho già piazzata(inserendo 70-20) ed avevo vinto precedente la giocata sulla Juve.
Tienimi aggiornato su quello che ti dicono -
Orca, io avevo gia fatto le settimanali, ora ho attivato la promozione e fatta subito con con un rf 70/20 , quindi la promozione non è retroattiva, insomma le scommesse fatte prima dell'attivazione non contano vero?
-
Correggetemi se sbaglio
Ho giocato la settimanale di sisal 5x2€ prima di questa promozione e la partita è oggi. Vincita potenziale 14€A questo punto, se vinco su sisal per sfruttare il rimborso dovrei giocare in rf 81/20.
Se perdo su sisal (la vedo dura), devo impostare il calcolatore in rf 57/20
Corretto? -
@paolo_lab li ho appena contattati. Mi hanno detto che vengono conteggiate solo le giocate fatte dopo l’accettazione
-
@ptcsite80 si certo
-
@paolo_lab io pure ho giocato il pareggio del napoli in live, e 30 secondi dopo mi sono ricordato che dovevo attivare la promozione. Ora non so esattamente come vengono considerate, in particolare la mia è stata giocata prima dell'attivazione, seppur di pochi minuti. Onestamente di quello che dice la chat non mi fido più, mi fido delle esperienze nostre e per questo non saprei indicarvi qualcosa di preciso.
so solo che nei T&C non viene fatta menzione al momento in cui devono essere fatte le giocate, se prima o dopo l'attivazione, e che Sisal ha tutto l'interesse a dirvi che quelle che sono state fatte prima non valgono, in modo da farvi scommettere una volta di più. -
@ginogonza confermo: hanno detto la stessa cosa anche a me!
ovviamente tutto screenshottato
-
Perdonate l ignoranza ma impostando così l oddsmatcher viene un guadagno di 7-8€. Se dovessi perdere la giocata mi accreditano 20€ di bonus che devo rigiocare in modalità BR su un altra partita. Il guadagno dunque è diverso (credo più basso) ... Come faccio a calcolarlo in questo caso considerando la prima giocata persa?
-
@alex90 7-8 è corretto, se perdi devi aggiungere il costo del rigioco che a rating 95% è di 1€
quindi conta un euro in meno circa -
@alex90 quando ricevi un bonus hai sempre una piccola perdita per sbloccarlo, tuttavia in molti book puoi utilizzare il bonus per le successive promo. Sisal è una di queste, quindi convertirai il bonus nella successiva promo al 100%. Io per esempio avevo 35 euro di bonus che ho utilizzato per questa promo... cmq per la cronaca stamattina ho beccato pescara-ternana 2 puntata e bancata a 5,20 guadagno 13 euro e rotti...
-
@paolo_lab ovvio!!
-
@balzo ha detto in [esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ DICEMBRE-2017:
@alex90 7-8 è corretto, se perdi devi aggiungere il costo del rigioco che a rating 95% è di 1€
quindi conta un euro in meno circaPerdonami, nella guida su ninjabet delle rimborso c è scritto di mettere su BR se si perde la prima giocata. Qui in alto invece c è scritto di mettere su normale l eventuale bonus ricevuto... Che devo fare?
-
Ragazzi io ho una scommessa che si chiude domenica fatta prima di aderire alla promozione, posso andare tranquillo o mi potrebbe sballare il calcolo delle vincite?
-
@alex90 modalità Normale e modalità BR coincidono. L’unica differenza è l’importo indicato nel guadagnerai (se una puntata da 10€ in modalità normale genera un guadagno di -1€, in modalità BR genererà un guadagno di 10€ – 1€ = 9€).
-
su betfair c'è la combo pali/traverse Sisal U 1.65/Betair O 3..punta punta 70/32 e dovrebbe uscire un 13.5/14 di guadagno..comunque chiedo conferma ai più esperti prima!
edit: sul torino
edit edit: niente, mi rispondo da solo..la combo betfair è solo sul torino! sisal invece è atalanta+torino
-
io sono in una situazione ambigua.
ho giocato su Sisal 177€ sul NOGOAL della Juve e quindi ho vinto, ho giocato anche 28€ di bonus sul Barcellona che sta giocando ora, secondo voi devo fare il 67-20 RF?
dell'assistenza mi fido poco. -
@emanuel in questi casi non rischierei, dato che non è chiaro (se hai attivato la promo DOPO la tua scommessa sulla juve) se prendono in considerazione tutte le scommesse o solo quelle avvenute dopo l'attivazione.
-
@davide l'ho attivata ieri sera verso le 22 e 30 e non vorrei rischiare di litigare giorni
-
@emanuel come è stato detto, l'assistenza dice che valgono solo le scommesse piazzate dopo dell'adesione. Onestamente non mi fido e per me prendono in considerazione tutto il periodo promozionale. Poi magari posso sbagliarmi e per una volta hanno ragione loro, chi lo sa.
Se avessi ragione io, te hai già vinto tantissimo co il NG di ieri sera, quindi sarebbe impossibile monetizzare questo bonus. -
@davide Per caso volevi dire "dopo dell'adesione" e hai scritto male oppure per davvero bisogna prima fare la RF e poi attivare la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet