[esclusiva] Promozione Better, Sfruttabile?
-
Promo better ricevuta per mail, è sfruttabile?
Termini e Condizioni* L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 15/01/2025 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice xxxxx ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 20€ durante il periodo di validità. L'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino ad un massimo di 150€.
Le ricariche Skrill, Neteller e con Bonifico Bancario non concorrono all'attribuzione del bonus, sono invece consentite le ricariche Voucher e la Ricarica diretta da Punto Vendita. Ai fini dell'accredito del bonus non concorre la prima ricarica effettuata dalla registrazione del Conto Gioco.
L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora dalla ricarica. Il bonus accreditato sarà giocabile sulle scommesse sportive di Lottomatica, multiple 4 eventi quota minima totale 2.5, esclusi i sistemi, entro 3 giorni dall'erogazione. Better si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@Gaetanino93 si, ottima offerta puoi depositare fino a 750€ con il codice ricevuto per ricevere 150€ di bonus da giocare in quadrupla a quota minima totale di 2,5
-
grazie per la risposta.. non c'è il rischio di non ricevere il bonus caricando un importo troppo alto?
-
@Gaetanino93 Vai tranquillo. Io l'ho ricevuta identica 10 giorni fa solo che era un bonus SLOT e non un bonus scommesse. Più che altro fai attenzione a come piazzi le quadruple. Cerca di variare il più possibile e magari fai anche qualche quintupla. Evita una sola quadrupla da 150.
-
Quindi è praticamente un bonus sulla ricarica? l'unico requisito è che il bonus va giocato in quadrupla a quota totale minima di 2.50..
-
@Gaetanino93 esatto, ricorda che il bonus è giocabile in scommesse di massimo 100€ l'una, dovrai quindi dividerlo in almeno due giocate se decidi di sfruttarla al massimo
-
Perfetto, procedo allora con la promozione sfruttandolo al massimo e sperando di non ricevere qualche limitazione, grazie mille per il supporto.
-
Anche io ho ricevuto questa offerta. Ma si può ricaricare fino al 15/1 o bisogna ricaricare oggi e spendere il bonus entro 3 GG?
-
@ninho74 hai tempo per depositare fino al 15 gennaio, e dal momento dell'accredito del bonus hai 3 giorni di tempo per usarlo
-
Grazie mille @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet