Benvenuto Pokerstars Sport • rimborso del 100% fino a 100€
-
@Narcoz tutto troppo strano davvero, intanto graziee
-
io sto provando a contattare il supporto da mezz'ora, ma senza successo... non riesco a parlare con un operatore..
-
@Gaetanino93 uguale identico, non ti rimandando a nessuno dopo il bot, mi sto onestamente stufando
-
Magari puo essere d'aiuto.. io ho risolto cosi: Clicco su missioni, poi clicco la promo sport di benvenuto e trovo il tasto attiva
-
@Gaetanino93 potrebbe essere che rispondano in secondo momento, anche se ti spieghi. Basta digitare per intero la problematica
-
qualcuno ha risolso? io ho fatto deposito ma non vedo il bonus benvenuto sport da attivare su missioni
-
qualcuno ha risolto? l'assistenza è qualcosa di penoso.. io ho fatto il mio deposito di 100 ma non vedo nessun bonus di benvenuto sport da attivare su missioni
-
Io ho depositato e non ho attivato niente perché non c’era nessun tasto da attivare. Ho fatto la mia giocata e persa ma il bonus non è arrivato. Contattato assistenza e mi hanno risposto che mi sono registrato da partner non affiliato e dunque non prendo il bonus. Non ho capito cosa vuol dire ma spero essere stato di aiuto. Ma lo staff Ninjabet non dovrebbe dare assistenza a queste cose ? Se dobbiamo arrangiarci che senso ha?
-
@BETTTA1 Ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema, tuttavia da parte nostra non abbiamo modo di darti maggiori aiuti, poichè il problema si verifica sul loro sito. Noi possiamo solo analizzare attentamente i termini e riportare i riscontri ricevuto dagli altri utenti, ma se un sito non eroga un bonus dovuto, è necessario verificare direttamente con l'assistenza del sito in questione che ha gli strumenti e i modi per verificare quale sia stato effettivamente il problema.
Purtroppo nemmeno noi sappiamo cosa significa che ti sei "registrato da partner non affiliato", dato che l'offerta di benvenuto è in chiaro sul loro sito e non prevede l'affiliazione da parte di nessun altro sito terzo e i nostri link sono anonimi per cui non interferiscono con la registrazione.
-
Idem mi hanno scritto la stessa cosa a me "Abbiamo rilevato che hai registrato il tuo account usando un partner non affiliato di conseguenza non hai ricevuto il bonus di benvenuto"?
Per fortuna che non ho ancora depositato.
Se fanno così con tutti mi sa che chiudo direttamente il conto prima ancora di giocarci e bye bye.Attendiamo altri riscontri..
-
È normale che dopo effettuata l iscrizione sull sessione promozioni e ricompense ci sia scritto che al momento non ho nessuna missione disponibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet