Benvenuto Pokerstars Sport • rimborso del 100% fino a 100€
-
Anche perchè solo uno penso abbia ricevuto il pulsante attiva, se riuscisse a dirci se gli è uscito dopo la refertazione della qualificante avremmo tutto più chiaro
-
Infatti io ho controllato e non c era nessun pulsante attiva. Sto contattando l'assistenza ma è molto lenta, ieri mi dissero che mi sarebbe stato accreditato in 24 ore ma del bonus ancora nessuna traccia
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti. mi sono registrato e ho attivato la promo benvenuto subito dopo aver effettuato il deposito.
-
@Tizi80 quindi dopo il deposito esce la sezione attiva?
-
-
@JJJ95 sottoscrivo
-
@Romanreigns92 si esatto
-
@JJJ95 subito dopo aver effettuato il deposito entri su "promozioni e ricompense" li c'è l'offerta di benvenuto ci entri e la attivi.
-
Depositato ma nulla non esce
-
@Tizi80 quindi mi registro, deposito e successivamente vedrò la benvenuto? Serve prima piazzare la scommessa per accedere alla promo?
-
@Romanreigns92 ti sei registrato dalla pagina sport di pokerstars? Prova al massimo ad attendere e ricontrollare tra qualche ora, potrebbe non essere immediato
-
@Chomp96 si mi portava alla stessa pagina generica diciamo, non usciva la pagina esclusivamente sport
-
@Romanreigns92 la differenza seppur piccola è questa, ci si deve registrare in quella con la specifica sport nel nome, se lo hai fatto dalla sezione sport del sito è comunque automatico che sia così
-
@Chomp96 nel dubbio contatto l assistenza e vedo cosa mi dicono (se rispondono) e se, in tal caso, possono fare.qualcosa
-
@Romanreigns92 io dopo ver depositato ho attivato la promo poi successivamente ho scommesso. clicca in alto a destra dove hai l'username, clicca su missioni e li dovresti trovare la promo benvenuto che va attivata.
-
@giodrax19 io ho scommesso dopo aver attivato la promo. subito dopo aver effettuato la scommessa risulta "missione completata"
-
@Tizi80 ok quindi tutto sommato il tasto attiva arriva dopo il deposito
-
non trovavo il bonus di benvenuto, se siete in difficoltà premete su Missioni!
-
Buongiorno ragazzi, ieri l'assistenza mi ha confermato di essere idoneo per la fase di benvenuto sport e che il rimborso viene accreditato automaticamente senza cliccare attiva o altro alla pagina benvenuto sport, ho giocato e perso, vediamo se accreditano, per sicurezza ho fatto anche gli screen alla chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet