Promo super fox
-
PROMO: SUPER FOX
BONUS
Scommetti sull'esito "SINNER J.", del mercato "Vincente Slam Australian Open" (Gruppo: Antepost), di Australian Open (Tennis/Slam), previsto da Venerdì 6 Gennaio a Sabato 11 Gennaio (2025).
Se la scommessa risulterà Vincente, incasserai la relativa vincita, diversamente riceverai un Rimborso Bonus fino ad un massimo di 100€ (dell'importo scommesso), dove la percentuale sarà determinata in base alla "fase del Torneo" in cui viene eliminato Sinner J., secondo il seguente schema:10% se perde la Finale;
20% se perde la Semifinale;
40% se perde ai Quarti;
60% se perde agli Ottavi;
80% se non arriva agli Ottavi (gironi/fase precedente).
Come si può sfruttare?
Scusate ci sarà sicuramente un post dedicato ma è sparita la possibilità di fare ricerche nel sito -
@Gdl non dovrebbero essere al contrario le percentuali ?
-
@MARCUS1971 prima era così. Ma non so come coprire
-
vorrei sapere anche io se c'è un modo per trarre un guadagno sicuro da questa promo. ho visto che su betflag si puo bancare il vincente degli Australian Open
-
@Micheleaccetta non c'è un modo per rendere profittevole questa promozione. Se la vuoi fare devi puntare 100 euro su sinner vincente in rf 100/10 su eurobet e bancare su betflag e sperare che Sinner perda il prima possibile. In realtà andrebbe fatta in rf 1000/100 ma già con la 100/10 si perdono attualmente 13/14 euro e non si può nemmeno scommettere qualcosa in più su Sinner ad ogni singola partita (perché andrebbe trattata così) in quanto le quote saranno bassissime.
-
@Gdl guarda che in alto a dx , vicino alla scritta ninjabet, c'è la lente per fare le ricerche, se usi da mobile! Mi pare che sia stata solo spostata!
-
@Ibisco7 no ma grazie, era nascosto sotto la scritta ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet