[esclusiva | 24 - 31 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport Christmas'
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus o freebet nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante, e lo stesso vale per una freebet. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
Scommesse
Scommetti sullo Sport
Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
sisal
Aderisci
sisal
Bonus
1/2
L'aggiornamento dei dati relativi alla promozione può variare. Maggiori informazioni
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 31 dicembrePromozione attivata correttamente
Dal 24 al 31 dicembre, scommetti su Scommesse Sportive. Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai il 30% di rimborso in bonus cash fino a 20€.
Scommetti
Qual è il tuo bonus?
Fino a 20€ su Scommesse Sportive.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti in multipla contenenti minimo 2 eventi e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
-
@thefrank si, consigliamo comunque di giocarla in rf 67/18 dato il bonus da giocare in doppia
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
istruzioni inserite al primo post
-
-
Domanda: se devo giocare 10 euro di freebet come devo modificare la mia RF 67/18?
-
@enry93 puoi settare il calcolatore in rf 67/28, settando l'eventuale quota minima della freebet, individuata la partita ci piazzi sopra prima la freebet da 10€ e poi i restanti 57€ reali, tutti sullo stesso esito della stessa partita, e banchi quanto indicato dal calcolatore, in alternativa giochi la freebet su una partita che si concluda dopo il 31 dicembre e la rf 67/18 normalmente con solo saldo reale
-
Ciao, io prima di accorgermi di questa promo ho giocato stamattina 10€ di freebet che termina il 26. Come la considero per questa promo? Faccio sempre 67€/18€ oppure 57€/18€?
-
Ciao, questo immagino sia un refuso: "Tutte le altre scommesse piazzate in singola, o che comunque non rispettano i requisiti richiesti, non andranno ad intaccare il calcolo della posizione netta."
-
Scusate, c’è una quota minima per qualificarsi? Non riesco a visualizzarla. Vedo solo i requisiti del bonus. Grazie
-
@Maury883 non c'è quota minima per qualificarsi
-
@iandy sono nella tua stessa situazione. se perdi la freebet fai una 57/18 mentre se la vinci aggiungi a 67 l'importo della scommessa vinta che è già al netto della giocata.
-
Io ricordavo che la freebet incidesse sulla posizione netta solo in caso di vincita, mi ricordo male?
-
Ho anche una fribet di 10 come devo procedere?
-
se ho scommesso oggi su una partita che sarà giocata a Gennaio non la devo considerare giusto?
-
@hanuma mi pare che sia così su Eurobet, di sicuro non su Sisal
-
@nelloronni leggendo i post prima del tuo, sono solo 10 dopotutto...
-
@Regi2725 giusto, valgono solo le scommesse piazzate e concluse durante il periodo di validità della promo
-
@Chomp96 scusa perché 67/28 non è 77/28 dato che dobbiamo fare anche la fribet 10/10?
-
@nelloronni perché la freebet fa parte dei 67€ da scommettere per la promo, quindi 57€ di saldo e 10€ di freebet
-
@schizzo ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet