[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
@ginogonza dice "quando avrai piazzato una scommessa valida, riceverai un bonus a sorpresa in base alla seguente tabella"
quindi un bonus al giorno appena fai la scommessa. -
@cimino92 Fino a un rating del 93% puoi tentare la fortuna e andare in pari anche col bonus minimo. Sotto rischi di perderci.
-
@matt Magari. L' Argentina mi stuzzica.
-
400x25. Betstars mi sta volendo di un bene...
-
Gioca 100 euro su Napoli-juventus e ricevi 30 euro al 20% di possibilità o 10 euro all' 80% di possibilità, conviene solamente con un rating del 95?
-
@skensy95 No, anche un po' meno. Se ricevi 10€, per andare in pari basta 91% per la prima scommessa e 90% per la seconda. Ovviamente non sarà un guadagno esorbitante, ma meglio di niente.
-
@Panzerotto grazie, spero siano decenti le quote domani! Anzi, me la gioco subito stasera alle ore 00.01
-
@skensy95 Occhio che mi sembra che le missioni di betstars si attivino dall'1 di notte in poi, non prima
-
@passenger prima non ti fa manco cliccare sul pulsante di attivazione
-
@passenger grazie dell'avvertimento, credo comunque che possa giocarla fin dalle 00.00
-
@Skensy95 Hai ragione, qua ci cambiano le impostazioni del sito! @cheesburger, siamo vecchi ormai.
-
@passenger un mese e mezzo di multiple a rimborso mi hanno rovinato
spero di disintossicarmi
-
@cheesburger Io ho perso davvero tantissimo sull'ultima, ma non per questo demordo, se è stato uno dei miei migliori mesi è anche dovuto a te.
Altro che disintossicarti, qui aspettiamo tutti il tuo ritorno. Una cosa tipo "io sono leggenda", quando ormai non ci sarà più nessuno, il giuramento sarà infranto
E poi c'è la cash race! Non ti dico gli obiettivi, altro che missione di betstars (fra parentesi movimento sul sito centinaia di euro e ho ancora la 40-5 ) -
@passenger Dopo che nell'ultima settimana sono riuscito a vincere tutte le scommesse possibili e immaginabili e avevo 600 € sul conto mi hanno proposto un misero 100/10, quando prima mi proponevano anche puntate da 400.
-
@passenger io ho obiettivi molto bassi per la cashrace, il mese scorso ho bancato pochissimi, quasi tutti punta/punta
quindi la MULTI non mi serve molto, la sostituisco con qualche benvenuto che ne ho di arretrate...
e poi io "demorsi" (passato remoto, @kalos mi perdonerà ) ormai da un po'lo so che ho contribuito ai vostri guadagni e mi fa piacere, almeno se non proprio soldi riscuoto però qualche credito morale
oddio! qualche decina di € non è che mi faceva schifo schifo vincerla eh... ma se uno non è tagliato non è tagliato, riconoscere i propri limiti è da persone intelligenti (almeno credo ) -
@cheesburger dai, non mollare... Possiamo fare che ti offriamo delle birre.
Le tue dritte sulle multiple erano un po' come Una poltrona per due a Natale, una certezza sulla quale basiamo la nostra stessa esistenza. -
@andrea84 le mie dritte sulle multiple?
non è che mi confondi con @Dado93Giu ?
è lui che conosce il segreto delle bancate perfette -
@cheesburger no no, parlo proprio di te.
-
@cheesburger sono 3 settimane che salto le multiple di Better perché sono fuori e ho paura di non poter bancare giuro che prima o poi tornerò più forte di prima ahah
-
@dado93giu ha detto in Missione del giorno betstars:
@cheesburger sono 3 settimane che salto le multiple di Better perché sono fuori e ho paura di non poter bancare giuro che prima o poi tornerò più forte di prima ahah
io le ho saltate per sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet