[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
@chomp96 ok perfetto! Grazie!
-
@davide81 Se vai in Cassa, storico transazioni trovi quanto avevi di saldo al momento della scommessa.
-
L ho fatta giusto per la cash race. Guadagno tipo 10 cent
-
@hackbeer ha detto in Missione del giorno betstars:
@chomp96 Grazie! Infatti come ho puntato i 40 sull'over 2,5 mi è arrivato il bonus di 20€. Infatti ho bancato su BFS in modalità 40/20 chiudendo con un +8,28! Ottimo. Ma il bonus è giocabile a qualsiasi quota oppure bisogna mantenere la quota a 1,5?
@hackbeer ma perché hai giocato in RF?
mica è un rimborso sulle perdite
-
Ragazzi quindi la giocata va fatta da domani? oppure si può fare già da adesso? grazie
-
ieri avevo una 400 per 25, oggi questo
a qualcuno è capitato? -
@cicciobello bhe meglio cosi no?
-
l'1 del napoli mi sembra la miglior quota su cui puntare e bancare, voi avete trovato qualcosa di interessante?
-
@ornellatop63 napoli/juve gioca oggi. devi farla entro le 20:45.
-
@claudio-ninjabet okok perchè avevo letto un messaggio va bene perfetto
-
@claudio-ninjabet ma per la cash race i punti si fanno anche facendo la puntata? o solo la bancata?
-
Qualcuno sta avendo problemi con l'exchange?Ho bancato il Napoli con una responsabilita prevista di 46 euro,ma me ne ha scalati circa 20 dal conto.Inoltre la scommessa risulta abbinata totalmente nello storico transazioni.Stranissimo
-
@ornellatop63 qualsiasi scommessa exchange, ma su ninjabet non farai mai una puntata exchange per completare le offerte.
-
@davide va bene grazie
-
@punisher712 sicuramente avrai avuto un'altra bancata aperta su di un altro risultato. In quel caso rimborsa la differenza tra le due restituendoti parte della responsabilità
-
Giusto,avevo bancato anche il pareggio.Grazie mille!
-
@cicciobello io ho la stessa, già sfruttata e incassato il bonus di 25 (speravo nei 50 ma va benissimo così)
-
Posso partecipare anche io a questa promozione anche se non ho completato il bonus di benvenuto?
-
ragazzi va bene questo punta punta?
-
@ornellatop63
over 2.5 2.10 betstars
under 2.5 1.83 betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet