[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
@phileas-fogg Se siamo in 1000 ninja a farla, c'è il 4.88% di possibilità che almeno uno becchi i mille.
Secondo me toccano proprio a lei, Fogg -
@phileas-fogg ha detto in Missione del giorno betstars:
Uff, bruttina stavolta.
Scommetti 20 a quota minima 1.5 e ricevo 2€ (80%), 10€ (19.995%) e 1000 € (0.005%).
Buona per la cashrace in effetti, il bonus di 10€ non lo valuto nemmeno, perdo anche quando faccio a pari o dispari da solo...ti insegno un trucchetto
devi tirare con la sinistra e un solo attimo dopo (ma devi essere bravo a non farti accorgere, deve sembrare simultaneo) con la destra
se sei veloce a farti i conti a mente riesci a vincere spesso
-
Arrivata anche a me!
200€ da scommettere bonus da 25/50/1000 euro.
Visto che dura dal 1 al 10 dicembre non è male -
@tmbfc La ringrazio per la fiducia. In fondo già una volta ho scommesso di fare il giro del mondo in 80 giorni e ho vinto nonostante la % fosse molto più bassa. Se dovessi vincere i 1000€ Le chiederò l'Iban per ringraziarLa perché i gentiluomini apprezzano queste cose e mantengono la parola.
-
@cheesburger ma lo 0 conta come Numero di Goal pari, giusto?
-
@enry93 ha detto in Missione del giorno betstars:
Arrivata anche a me!
200€ da scommettere bonus da 25/50/1000 euro.
Visto che dura dal 1 al 10 dicembre non è maleAnche io 200 con 25/50/1000 di bonus... Che punta e banca fai? Io ho a disposizione 400€ tra deposito di Betstars e la responsabilità... Cosa mi consigli per rimanere nel budget? Non riesco a trovare niente di buono... Sto impazzendo
-
Ma son l'unico che non ha niente? Gisuto per capire se son limitato
-
@vagabondo cioè? Non ti compare tra le missioni?
-
Avete consigli su cosa giocare?
-
Ragazzi ma il bonus che assegnano può essere giocato per completare la scommessa del giorno dopo?
-
@mosto90 Dovrebbe poter essere utilizzato. A me ha dato il bonus da 10 euro (su puntata da 100) intanto, domani lo punto. Per fortuna sono riuscito a fare un punta e banca al 95%, per cui sempre guadagno è.
-
@phileas-fogg Esatto, non ce l'ho tra le missioni. E' un po' che Betstars mi ignora
-
qualcuno sa se su betstars scommettendo con i soldi bonus sulla qualificante sia possibile ottenere il bonus? (stile sisal/better)
-
Ottimo bonus di 20€
-
scusate ma l'under 1,5/over 1,5 si può fare col punta-punta? uno punto under uno over?
-
avete qualche buon rating?
-
@sbrek che io sappia BetStars è come Sisal ed i bonus possono essere utilizzati come qualificanti.
Magari aspetta la conferma di uno dei Ninja bravi, ma sono sicuro al 99%. -
@phileas-fogg yes
-
@sbrek si, anche il bonus vale come qualificante per altro bonus
-
@Phileas-Fogg speriamo sia come pensi tu, a quanto pare missioni di questo tipo ci saranno per 10 giorni di fila
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet