Benvenuto LeoVegas • Tre scommesse potenziate da 25€
-
@zM4tT3o riesci a farci uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96
Adesso ho questo cliccando su attiva offerta mi chiede di depositare 20€. Il fatto è che prima avevo la maggiorazione del 100%, ho cliccato su attiva offerta e mi chiedeva di ricaricare altri 20€, l'ho fatto ma non mi ha dato nulla. -
@zM4tT3o non ci è chiaro quale sia il problema, hai fatto i due depositi per attivare le prime due potenziate, e ora hai la possibilità di depositare per ottenere la terza, le potenziate le vedi direttamente nella schedina selezionando una quota valida su cui è possibile giocarla, nel caso di quelle live su partite in live
-
@Chomp96 Risolto, avevo un problema con i cookie disattivati che non facevano funzionare correttamente il sito... grazie
-
è possibile prelevare se ho vinto le prime 2 potenziate o è meglio aspettare la conclusione anche dell'ultima?
-
@Kronos-0 puoi prelevare in qualsiasi momento su leovegas senza alcun effetto collaterale, come anche specificato nelle FAQ in cima alla discussione e in fondo alla guida.
-
@Chomp96 , ciao anche io avrei un dubbio sulla promozione nel senso che, se loro rimborsano fino a 500€, come mai sulla guida è scritto di puntare solo 25€? grazie
-
@kartista la promozione non "rimborsa", non è un rimborso sulle perdite. 500€ è il limite di vincita massima, ovvero quanto massimo può incassare la schedina con la quota potenziata, ma la puntata massima è appunto 25€.
-
quindi loro intendono una vincita massima che si può realizzare anche attraverso una giocata multipla che può arrivare al massimo a 500€ con 25€ di puntata massima, corretto?? grazie
-
@kartista no, non c'è nessuna multipla da giocare, ti consigliamo di rileggerti dall'inizio la guida su https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-dicembre-2024 che spiega dettagliatamente come sfruttarla
-
Ciao, sto provando a registrarmi dalla stringa indicata nella guida ma mi mette la scritta che ora vi allego. Sapete come mai?
-
-
Scusate il disturbo,
cosa significa se su betfair mi esce scommessa non abbinata? -
@vittoria-bachari significa che hai bancato ad una quota banca che in quel momento non era disponibile, o che in quel momento non aveva abbastanza liquidità, in quel caso se la partita gioca tra abbastanza tempo prova ad attendere qualche ora, se dovesse rimanere in quello stato dovrai bancare il resto alla nuova quota disponibile, seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Grazie mille
-
Buongiorno, scusate sono nuovo dell'ambiente ho sbagliato a non scegliere il bonus sport "mea culpa" e ho scritto all'assistenza e mi hanno dato questa offerta di benvenuto non appena registrato : (1 maggiorazione del 100% fino a 500€ per te
Ottieni il 100% in più sulle tue vincite nette fino a 500€.
Effettua il tuo primo deposito e una scommessa per ricevere 1 vincita potenziata del 100% fino a 500€ su tutto lo Sport.
Termini e condizioni
Verifica la scadenza dell'offerta.
Per attivare l'offerta è necessario effettuare un (1) deposito cliccando sul pulsante in basso e scommettere almeno 20€ su qualsiasi evento nella sezione “Sport” (quota minima 1.80).
È possibile piazzare più scommesse con quota minima di 1.80 per raggiungere la cifra minima di 20€ qualificante per la promozione.
I depositi effettuati con Neteller o Skrill non valgono al fine dell'attivazione di questa offerta.
Il deposito minimo è 20€.
I depositi qualificanti possono essere effettuati sia da mobile che da desktop.
Per attivare l'offerta è necessario depositare e richiedere il bonus entro 14 giorni dalla registrazione e piazzare la scommessa entro i 7 giorni successivi.
Una volta soddisfatto il requisito di puntata (1x), riceverai una (1) vincita potenziata del 100% fino a 500€ e sbloccherai l'offerta di benvenuto sul secondo deposito.
Avrai sette (7) giorni di tempo per per attivare la vincita potenziata e ulteriori sette (7) giorni per utilizzarla.
Potrai utilizzare la vincita potenziata per una scommessa singola live di massimo 25€ (quota minima 1.80).
La vincita potenziata può essere utilizzate su tutto lo sport, sia da mobile che da desktop.
Ai fini dell’offerta, ogni giocatore può ricevere un massimo di una (1) vincita potenziata.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
Le maggiorazioni vanno utilizzate in soluzione unica, in tutto il loro ammontare.
Le scommesse annullate, le scommesse cancellate, le scommesse oggetto di Cash Out, le scommesse “push” e le scommesse sistemistiche e sugli sport virtuali non sono considerate qualificanti ai fini dell’offerta.
Se effettui un secondo deposito puoi ottenere un'altra vincita potenziata e free spins.
Si applicano:
Termini del bonus
E'diversa rispetto a quella che avete postato nelle guide? posso trarne profitto ? -
@Rambo22 no, è esattamente la prima delle tre potenziate descritte nella guida, con tutta probabilità quindi ti hanno attivato proprio quella promozione
-
Grazie!
-
Ciao, ho tre domande:
- ho depositato e giocato i primi 20€ su una partita che si gioca domani. E' normale che ho già la possibilità di giocare la prima potenziata al 100% prima che si concluda la partita su cui ho scommesso i suddetti 20€?
- La guida dice che la potenziata va attivata entro 7 giorni nella sezione Promozioni > Le mie Offerte. Perché la quota potenziata posso sfruttarla cliccando su una qualsiasi quota live quando in realtà non ho fatto il precedente passaggio?
- Se vado nella sezione "le mie offerte" vedo che posso attivare la maggiorazione al 150% fino a 500€. In teoria non dovrei vedere la seconda potenziata al 100%?
-
@matte90 sei certo di non aver già fatto il primo step, e quello che hai fatto ora è il secondo, che si completa semplicemente con il deposito senza la scommessa qualificante per cui ti è stata giustamente subito data, e vedi ora anche la possibilità di attivare la terza del 150%? Perché questa ci risulta l'unica spiegazione logica per quanto stai dicendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet