[esclusiva] SIsal Sport 40 -02/12
-
Considerato che dà una frrebet di 10€ a seguito di una multipla con 4 eventi, può essere profittevole?
*1. Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 26/11/2024 al 02/12/2024.
- Come ottieni la Freebet?
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Attiva la promozione presente in questa pagina. Ai fini del calcolo della Freebet saranno considerate le giocate effettuate con biglietti contenenti minimo 4 evneti e aventi quota totale di almeno 4.00 all'interno del periodo promozionale e successivamente all'adesione all'iniziativa. Verranno esclusi dal calcolo le giocate sistemistiche, i rimborsi e la modalità cashout.
- Quando ricevi la Freebet?
La Freebet sarà accreditata entro 3 giorni dalla chiusura della promo. La Freebet sarà spendibile entro 7 giorni della data di accredito su Scommesse Sportive con biglietti aventi quota totale di almeno 3.00.
- Cos'altro devi sapere?
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare la Freebet ai soggetti non aventi diritto.
Per segnalare problemi o ricevere assistenza su questa promozione comunica il codice identificativo della promozione: 317385*
-
@JJJ95 questi sono tutti i termini? Non sembra indicato qui quanto dover puntare per ricevere effettivamente la freebet, sei certo non sia scritto da qualche altra parte dei termini? Se tale qualificante genera una perdita minore del guadagno che ti darà la freebet, puoi sfruttarla senza problemi
-
Almeno 40€
-
Ce l’ho anche io, ho fatto qualche simulazione, la multipla da 40€ produce una perdita sui 7€ circa, la freebet da 10€ bene che vada genererà sui 9€. Tutto questo per 2€ di profitto mi sembra bassino. Per non parlare della multipla che se va avanti e cambiano le quote di bancata in peggio magari si finisce in perdita su tutta questa promo.
-
serve solo se hai da ripulire dei depositi altrimenti è da cestinare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet