BET365: CASH-BACK in bonus 30€
-
se nei tec non c'è scritto nulla sui bonus vuol dire che è qualificante vero? ho usato il bonus proprio su inter - lipsia e solo dopo ho visto la mail delle rf 30/30 caz
-
@jonny87 si, è qualificante (anche per una possibile limitazione, ma per una volta magari ci passano sopra)...
-
l'odds non mostra nessuna partita di champions league, le partite del sudamerica però si
-
la scommessa bonus su inter lipsia si può fare anche in bet builder?
-
Cmq l offerta su Inter v Lipsia di stasera in quanti l'abbiamo ricevuta? E' un periodo che me le stanno mandando per fortuna....
-
@roxlondon Presente, ne ho ricevute, in questo mese, almeno 3 (TRE), ma penso che andrò incontro a un periodo di magra. Comunque spero in bene.
-
Ragazzi cosa si intende per messaggio inbox, dove si ritrova?
-
@JJJ95 ha detto in BET365: CASH-BACK in bonus 30€:
Ragazzi cosa si intende per messaggio inbox, dove si ritrova?
la casella messaggi che trovi dentro il sito
-
Allora ho sentito il supporto perchè avevo ricevuto solo la notifica dall'app, ma sul menu offerte, sulla casella messaggi e sulla mail nulla, e mi fa che sono stato selezionato per l'offerta, quindi occhi aperti...
-
ragazzi vi confermo che il bonus rimborso era utilizzabile, pero... quando usate il bonus genera due scommesse differenti: la prima di 5 euro solo bonus, la seconda con 25 euro di saldo. la promo tiene conto solo della prima scommessa. quindi il rimborso è stato solo di 5 euro.
-
@Terranaw era ovvio, è scritto nei termini che vale solo la prima scommessa
-
anche io ho ricevuto questa offerta tramite e-mail, ma quando entro su sito non me la fa vedere.
qualcuno sa come funziona?
Grzie a tutti -
Anch'io l ho ricevuta ma sul nome della mail c'è scritto TEST, posso farla o è un errore? @Staff-NinjaBet
-
@SimoxXx non ti sappiamo dire, se l'avete ricevuta di notte che è molto anomalo è possibile sia davvero un test, normalmente queste si ricevono di giorno e non ci sembra sia stata ricevuta da altre persone. Se intendi farla, magari chiedi prima alla loro assistenza per la cosa del "test" nel testo della email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet