NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Bet365 scommessa senza rischio su Real Madrid - Milan fino a 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    33
    64
    1.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PannaMiP
      PannaMi Ninja Esperto [+200] @thefrank
      ultima modifica di

@thefrank reinstalla e controlla i consensi…. Di solito serve la posizione per controllare che tu sia su territorio italiano

Parafrasando un famoso filosofo... Tira di più un “+1” che un carro di “grazie”

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinJeanN
        NinJean Ninja Esperto [+200] @thefrank
        ultima modifica di

@thefrank Esatto, nessuna autenticazione.

• Il denaro è solo in prestito *
        • pryncvP
          pryncv Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • S
            swimmer84
            ultima modifica di

Nella fretta e nella confusione ho puntato 30€ sulla vittoria del Real. Sull’oddsmacher ho messo rf 30/30 e su betfair ho avuto un profitto di 9,47€. Adesso riceverò un bonus di 30€ su bet365?

matteopettiM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • matteopettiM
              matteopetti Ninja Avanzato [+50] @swimmer84
              ultima modifica di

@swimmer84 corretto, peccato perchè potevi guadagnare di più con un pò più di attenzione

e caccialo sto +1, suvvia

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • S
                swimmer84 @matteopetti
                ultima modifica di

@matteopetti in che modo?

matteopettiM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • matteopettiM
                  matteopetti Ninja Avanzato [+50] @swimmer84
                  ultima modifica di

@swimmer84 giocando una partita con RF più alto, in questi casi quando si ha un rimborso e soprattutto come questo del 100% il dutcher/oddsmatcher va ordinato non per rating ma per RF.
                  Giusto per chiarezza, è corretto che riceverai il bonus ma al momento non sei in profit ma in perdita, con il bonus arriverai a quel profit di 9 euro ma al momento sei in perdita in attesa del rimborso

e caccialo sto +1, suvvia

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • G
                    Giatzo Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di Freddie

È arrivato il bonus?

cornettocrema84C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • D
                      dome1797 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

ragazzi scusate sono nuovo, ho messo rimborso nel calcolatore puntando il pareggio a quota 5 e bancandolo a quota 5.70 con profitto stimato di 20,27 euro, ho vinto la bancata su betfair e ora una volta ricevuto il rimborso su bet365 dovro fare un normale punta e banca selezionando bonus nel calcolatore giusto? Quindi non guadagnero 20 ma di meno visto che dovro puntare e banacre il rimborso ricevuto giusto?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • cornettocrema84C
                        cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @Giatzo
                        ultima modifica di

@Giatzo si stamattina, ancora prima della mail con la promo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                        • silvanosS
                          silvanos Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

salve, ho puntato sul Milan, aveva una quota molto alta ed era sfavorito e invece, una volta ogni tanto, ho avuto fortuna e ha vinto, così non devo giocare il bonus con relativa piccola perdita.

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DeanWinchesterD
                            DeanWinchester Super Ninja [+1000] @silvanos
                            ultima modifica di

@silvanos Letsgoski 🤙🏻

“Saving people, hunting things, the family business.”

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • DeanWinchesterD
                              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @dome1797
                              ultima modifica di

@dome1797 Tutto corretto.

“Saving people, hunting things, the family business.”

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • R
                                roxlondon Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Lo chiedo per scrupolo siccome nei giorni scorsi avevo un bonus da 5€ che, non mi sono accorto, andava scommesso a quota 3. Questo non ha quota minima giusto? Grazie a chi risponde

cornettocrema84C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • cornettocrema84C
                                  cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @roxlondon
                                  ultima modifica di

@roxlondon corretto... nei TEC non c'è alcun riferimento a quota minima da rispettare

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • L
                                    leonebianco96 Ninja Base [+15] @cornettocrema84
                                    ultima modifica di leonebianco96

@cornettocrema84 @roxlondon non ci sono quote minime ma conviene sempre puntare oltre 1.30 comunque fatta anche io e rigiocato anche il bonus questa mattina

Volere è potere!

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • AngeloX 0A
                                      AngeloX 0
                                      ultima modifica di

Non ci si può distrarre un attimo, convinto di non aver ricevuto la mail mi son perso questi 18/20€ di guadagno, stamani la mail era li in bella vista... ma porc 😅

La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata.

• D
                                        dome1797 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                                        ultima modifica di dome1797

@DeanWinchester grazie, adesso ho puntato il rimborso di 30 euro a quota 1.11 e bancato a quota 1.14 , ma quindi in totale quando ho guadagnato? Non riesco bene a capire. Se il guadagno atteso con il rimbroso era 20,27 euro , avendo rigiocato il bonus perdo i 0,96 centesimi del rigioco e quindi in totale guadagno 19,31 euro?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          giuliano800 @leonebianco96
                                          ultima modifica di

@leonebianco96 credo però che se vinciamo la scommessa del bonus, bisognerà puntare altri 60 euro ovvero rollover 3x, naturalmente entro 7 gg senno scade

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            leonebianco96 Ninja Base [+15] @giuliano800
                                            ultima modifica di

@giuliano800 no mi sembra, rollover 1x non bisogna più rigiocarlo

Volere è potere!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet