[email esclusiva] Bet365 rimborso live fino a 50€ - Napoli V Juventus
-
DAVIDE: ISTRUZIONI PER CHI HA RICEVUTO L'EMAIL/MESSAGGIO
NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di Rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 premetch e 25 live ecc)
• Deposita 100€ su bet365 (se non li hai già nel saldo reale del conto)
• Punta e banca 50€ prematch in modalità normale su Napoli v Juventus di Venerdì 01/12 h20:45 sull'esito che fa perdere di meno.
• In live, punta e banca in modalità RF importo punta 50 rimborso 50, sul risultato con guadagno migliore.
• Al termine della partita, se vince la puntata in live, avrai i guadagni su Bet365.
• Se perde la puntata live riceverai entro 3 ore le istruzioni per attivare il bonus
• Se ricevi il rimborso, trova una partita sull'oddsmatcher a rating alto, punta e banca i 50€ bonus.ISTRUZIONI PER RISCUOTERE IL BONUS
• Effettua il login al conto.
• Clicca su 'Servizi', 'Area Clienti' e poi 'Offerte'.
• Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.
• Seleziona una partita a rating alto sull'oddsmatcher, punta e banca il bonus.FAQ
• Nessuna quota minima sulla scommessa prematch e live
• Nessuna quota minima per il bonusT&C:
Termini e condizioni
Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web promozionale potranno prendere parte all'offerta.
Questa offerta si applica alle scommesse piazzate sull'incontro di Serie A tra Napoli e Juventus, giocato venerdì 1 dicembre 2017.
L'importo della scommessa senza rischio assumerà lo stesso valore della puntata della scommessa singola pre evento più alta effettuata sull'incontro di Serie A tra Napoli e Juventus, giocato venerdì 1 dicembre 2017, per un massimo di €50.
Sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima scommessa singola effettuata 'In Tempo Reale' sull'incontro di Serie A tra Napoli e Juventus, giocato venerdì 1 dicembre 2017.
Per scommesse 'pre evento' si intendono quelle effettuate prima del calcio d'inizio dell'incontro di Serie A tra Napoli e Juventus, giocato venerdì 1 dicembre 2017, e per quelle 'In Tempo Reale' si intendono le scommesse effettuate dopo il calcio d'inizio dell'incontro stesso.
Entrambe le scommesse, pre evento e 'In Tempo Reale', devono essere pagate come al solito. Se la scommessa senza rischio risulterà perdente, invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. L'importo massimo di bonus ottenibile per cliente è pari a €50.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa.
Il cliente riceverà un messaggio web con il quale verrà informato di avere un bonus a disposizione. Occorre richiedere il bonus cliccando sull'icona del menù Servizi, selezionando 'Area Clienti', 'Offerte' e quindi 'Richiedi'. È necessario richiederlo e puntare l'importo del bonus una volta (condizione soggetta al punto 10 sotto riportato) entro 7 giorni a partire dalle 01:30 CET di sabato 2 dicembre 2017. Qualora il bonus non venga usato entro 7 giorni, qualsiasi importo ancora presente sul saldo bonus verrà azzerato.
È possibile avere solo un bonus attivo alla volta. Per richiederne un altro, quello attivo in corso deve essere prima completato o chiuso.
Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre evento che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria della Juventus contro il Milan nel mercato Risultato finale sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Milan sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata.
Nel caso in cui venga violato uno qualsiasi dei termini dell'offerta o del contratto di conto di gioco di bet365.it, bet365 si riserva il diritto di revocare il bonus facente parte di tali offerte e le relative vincite.
Questa offerta è limitata ad una a persona, famiglia, indirizzo, indirizzo email, numero telefonico, stesso numero di conto del metodo di pagamento (ad es. carta di debito/credito, conto NETeller ecc), ed a computer condiviso (ad es. biblioteche o posto di lavoro). Questa offerta è valida solo per i clienti che hanno effettuato un versamento con denaro reale su bet365.it.
I termini e condizioni generali di bet365.it si applicano in aggiunta alle condizioni di questa offerta. In caso di discrepanza tra i termini e condizioni generali e le condizioni di questa offerta, troveranno applicazione queste ultime.
I dipendenti e i dirigenti di bet365, le sue agenzie di promozione o di altro tipo, i possessori e gli erogatori di licenze, i fornitori di servizi e qualsiasi altra società affiliata o collegata non possono usufruire della promozione. Le stesse condizioni si applicano ai familiari delle persone sopraindicate.
Sfruttabile?
-
certo che è sfruttabile.... son certo che a breve ti metteranno la guida
-
ricevuta da 50, come al solito ormai
-
@decibel83 ricevuto anche io ma con limite 10 euro
È simile a quella della Champions del barca
Sì punta e banca permatch per l importo che hai ricevuto...poi in livendita metti il calcolatore in rf e punti
Spero di non aver detto cavolate -
@balzo balzo solo a me 10
Ma sempre meglio di niente -
Non avevo dubbi! Attendiamo pure quella da betstars
Ormai bet365 lo conosco a memoria, già l’avevo predetto che sarebbe arrivata!
@cheesburger l’hai ricevuta? -
@brunell0 io solita 50
-
50 presente
-
Muoio di invidia
-
@brunell0 ho perso 300€ in una settimana da loro, ci mancherebbe altro che me la mandassero da meno
mi sa invece che betstars mi taglierà i viveri questa settimana, ho vinto poco più di 700.. sarà dura vedere belle promo -
da 5 si passa a 10...speriamo di salire ancora
-
@car prima o poi arriverà la gloria anche per noi
-
Questo post è eliminato! -
@brunell0 piano piano...e pensare che prima mi offrivano sempre quelle da 25 ma che non sfruttavo mai
-
Solota amorevole 50
-
Quanto ci vizia bet365! È il top in assoluto
-
@ginogonza ha detto in Bet365 Napoli V Juventus:
Non avevo dubbi! Attendiamo pure quella da betstars
Ormai bet365 lo conosco a memoria, già l’avevo predetto che sarebbe arrivata!
@cheesburger l’hai ricevuta?si ma da 25€
devo svuotare sto [censored] di conto su bet365
-
@cheesburger ahia! No no io ce l’ho sempre carico. Dipende dalla mole di gioco.
-
@ginogonza io subito dopo la benvenuto ne ho ricevute 2 da 50€
poi sempre da 25€ (non per niente ho la tessera #001)
-
@cheesburger ahaha stai mettendo in dubbio la mia “sfigataggine”? Solo con bet365 non posso lamentarmi ️
Comunque possiamo aprire una sezione con il nome dell’associazione in modo tale da inserire tutti gli eventi più sfigati e dar la possibilità di far iscrivere gli sfigati come noi (almeno per non sentirci soli)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet