Domande su Snai
-
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
I soldi non possono farmeli sparire vero? Cosa mi cosnigliate di fare?
-
@keyser_soze Evitare di fare multi account potrebbe essere un'idea. Comunque niente, bisogna solo aspettare che li sblocchino.
I soldi non possono tenerli, così come devono pagare ogni scommessa emessa anche se non ancora refertata (basta sia stata accetta dall'aams prima della sospensione in breve). Però possono bloccarti l'accesso, e lì c'è poco da fare, bisogna aspettare. -
@passenger ha detto in Conto snai sospeso:
I soldi non possono tenerli, così come devono pagare ogni scommessa emessa anche se non ancora refertata (basta sia stata accetta dall'aams prima della sospensione in breve). Però possono bloccarti l'accesso, e lì c'è poco da fare, bisogna aspettare.
Beh il multi account è un rischio che ho deciso di correre, sinceramente snai come book fa cagare quindi mi basta che mi ridiano i soldi poi possono anche tenerlo chiuso.
Ho letto in giro che spesso dopo i 180 giorni fanno finta di niente e bisogna scrivere ad aams -
@keyser_soze Non possono tenersi i tuoi soldi, sarebbe un furto. Ricordo di altri ninja che sono stati sbloccati dopo il periodo di sospensione (mi sembra su eurobet), senza richieste all'aams, e che hanno riavuto tutti i loro soldi. Intanto, come consiglio, segnati quando dovrebbe essere sbloccato al massimo, salva la mail, e scrivi per avere informazioni al reparto competente.
Vediamo se altri ninja commentano con la loro esperienza. Però i soldi sicuramente, alla fine, devono restituirteli.
-
Con o senza multiaccount, hanno sospeso un pò di persone subito dopo la promo black friday compreso me...
-
A me hanno accreditato il bonus della Black Friday e sospeso il conto, sapete se il bonus scade? Così per sapere se quando mi sbloccheranno il conto potrò utilizzarlo
-
Mi sembra di capire che bloccano i conti per non pagare i bonus. Qual è il motivo di tali blocchi (multiaccount escluso)?
-
@luigii Stessa sorte funesta...la cosa che mi rode è che non avevo ancora giocato il bonus del black friday perchè aspettaavo la cash race di Betfair....
-
qualcuno ha provato a contattare l assistenza?
-
bloccato pure io e avevo un account solo...
-
che furbetti!!
-
@andyninja si ma non rispondono....
-
A qualcuno gli è stato riattivato il conto ??
-
@valenj a me no
-
Ciao ragazzi, sarò breve. Da circa una settimana mi han sospeso il conto Sisal sempre avvalendosi di quell'articolo 14 che ormai da un paio di giorni mi è familiare avendo fatto diverse ricerche in rete. Premettendo che il motivo dovrebbe riguardare i numerosi prelievi effettuati ultimamente, volevo sapere se al momento dello scongelamento potevo rischiare dei limiti o altro. Grazie ragazzi
-
A quanto pare a chi è stato sospeso il conto non è stato più riattivato.
THE END -
Quindi ti chiudono il conto è ti liquidano sul conto corrente?
-
@bayek si ma dovrai contattarli tra 6 mesi. Prima di tale data non ti daranno nulla
-
@sbrek grazie
-
Ciao, anche a me hanno bloccato il conto, secondo me sono andati a random, io l'avevo aperto e usato si e no poche volte, al massimo avrò giocato tra i 20 ed i 50 euro, tutti persi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet